Davvero! è già lo sfondo del mio cellulare! Fantastico.
Oltre a questo, anche il fumetto su Phage di qualche pagina fa mi fa impazzire, ho riso come un matto - e mi piace molto anche la realizzazione.
Enrichetto ha scritto:Oltre a questo, anche il fumetto su Phage di qualche pagina fa mi fa impazzire, ho riso come un matto - e mi piace molto anche la realizzazione.
VII ha scritto:Enrichetto ha scritto:Oltre a questo, anche il fumetto su Phage di qualche pagina fa mi fa impazzire, ho riso come un matto - e mi piace molto anche la realizzazione.
Immagino tu parli del mio, quindi ti ringrazio di cuore. <3
Orfeo ha scritto:Più o meno quando avremo il responso?
VII ha scritto:Lol mi hai fatto spaventare, ho pensato: "oddio ho fatto una figura di melma"
e dire che prima m'ero anche visto i recenti lavori per non sbagliarmi :°D
Comunque l'ho fatto a matita, ripassato a china e colorato al pc, ci ho messo una settimana, più o meno.
Purtroppo non lo so, dipende tutto dalla Wizards. :-/ Spero già entro la fine di questa settimana, ma non mi stupirei se slittasse alla prossima settimana.
Enrichetto ha scritto:Làl, l'idea era appunto quella di farti spaventare
Comunque, scempiaggini a parte, io sono anni che sogno di fare un fumetto degno di questo nome... Magari vedendo quanto bene è venuto a te senza dover adoperare mezzi stratosferici, finalmente ci riuscirò. Ovvio che conta anche l'avilità nel disegno, ma lì è un altro paio di maniche. Per la colorazione, hai usato anche una tavoletta grafica, giusto?
Orfeo ha scritto:Purtroppo non lo so, dipende tutto dalla Wizards. :-/ Spero già entro la fine di questa settimana, ma non mi stupirei se slittasse alla prossima settimana.
Ah lol, e io che speravo in qualcosa di rapido ed indolore. Ti ringrazio comunque per l'attenzione, speriamo in una rapida risoluzione x'D
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti