ma per caso si sa qualcosa su cosa verra ristampato di m13?
mi pareva ci fosse uno screen spoileroso da qualche parte... mi sbaglio?
magicitek ha scritto:Ora, dato che la wizzard non ha ancora imparato a fare i walker ( e IMO, manco molti player hanno capito che vogliono da un walker in realtà ), sono fermamente convinto che o chandra 4.0 sarà sbroccata, o na panzanata totale tibalt style. Chiedere un nuovo koth mi sembra quasi troppo
mr.koth ha scritto:magicitek ha scritto:Ora, dato che la wizzard non ha ancora imparato a fare i walker ( e IMO, manco molti player hanno capito che vogliono da un walker in realtà ), sono fermamente convinto che o chandra 4.0 sarà sbroccata, o na panzanata totale tibalt style. Chiedere un nuovo koth mi sembra quasi troppo
secondo me invece la wizard ha imparato eccome a fare i planes, dopo jace di forte forte è uscita solo liliana, che è una carta comunque corretta e non sbroccata
magicitek ha scritto:La prima chandra senza i capelli in fiamme! Almeno, senza i capelli completamente in fiamme...
Joneleth Irenicus ha scritto:magicitek ha scritto:La prima chandra senza i capelli in fiamme! Almeno, senza i capelli completamente in fiamme...
Speriamo sia anche la prima Chandra universalmente giocabile...
Joneleth Irenicus ha scritto:mr.koth ha scritto:magicitek ha scritto:Ora, dato che la wizzard non ha ancora imparato a fare i walker ( e IMO, manco molti player hanno capito che vogliono da un walker in realtà ), sono fermamente convinto che o chandra 4.0 sarà sbroccata, o na panzanata totale tibalt style. Chiedere un nuovo koth mi sembra quasi troppo
secondo me invece la wizard ha imparato eccome a fare i planes, dopo jace di forte forte è uscita solo liliana, che è una carta comunque corretta e non sbroccata
In effetti Karn Liberated non e' per niente sbroccato :>
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti