spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Ubik » 30 apr '13, 20:24

Sono veramente impressionato dalla quantità, varietà e qualità dei lavori proposti. :o
Ho paura che questa volta ci dovremo impegnare molto sia noi di Metagame.it sia la WotC per scegliere il migliore.
Faccio i complimenti anticipati a tutti quanti. Mi avete veramente stupito e divertito. <3.<3
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda MrMesozzo » 30 apr '13, 20:27

Ciao a tutti!
Giocatore di magic fin dai "lontani" anni '90, amante di EDH e illustratore-wannabe, non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi e provare a partecipare. :)
Ho scelto Geist of Saint Traft per mettermi un pò alla prova con qualcosa di recente e decisamente fuori dalle mie corde (quindi ho bandito zombie, bestie, demoni e compagnia bella =P ).
Nient'altro da dire, se non buona fortuna a tutti... e vinca il migliore! :D
Immagine
Ultima modifica di MrMesozzo il 30 apr '13, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MrMesozzo
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 apr '13, 18:53

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda kuro » 30 apr '13, 20:32

MrMesozzo ha scritto:Ciao a tutti!
Giocatore di magic fin dai "lontani" anni '90, amante di EDH e illustratore-wannabe, non ho saputo resistere alla tentazione di iscrivermi e provare a partecipare. :)
Ho scelto Geist of Saint Traft per mettermi un pò alla prova con qualcosa di recente e decisamente fuori dalle mie corde (quindi ho bandito zombie, bestie, demoni e compagnia bella =P ).
Nient'altro da dire, se non buona fortuna a tutti... e vinca il migliore! :D
Immagine

solo io non vedo più la tua meravigliosa immagine?
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda MrMesozzo » 30 apr '13, 20:37

solo io non vedo più la tua meravigliosa immagine?


La splendida sensazione dell'accorgersi di una patacca di colore sullo sfondo, che non avevi mai notato prima, un secondo dopo l'upload. =D
Ho modificato di conseguenza il link e ora è a posto! Evidentemente hai provato a visualizzarla nei 30 secondi in cui è stata offline. ;)
Avatar utente
MrMesozzo
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 apr '13, 18:53

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda kuro » 30 apr '13, 21:07

lol
Comunque, è davvero stupenda! Complimentoni!
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Bamdoo » 30 apr '13, 22:06

Col rotto della cuffia posto anche il mio lavoro fatto in fretta e furia di oggi :D !

Illustrazione in bianco e nero (colorare non mi riesce :D).

Lavinia del Decimo si presenta da Rakdos, Signore delle Sommosse per arrestarlo, ma mentre gli legge i (non pochi) capi d'accusa, il caro diavolone se ne sbatte altamente dell'oltraggio al pubblico ufficiale e si prepara minacciosamente a lanciargli contro una bella palla di fuoco carica di viulenza. Lo saprà che Lavinia ha protezione dal rosso e che il suo costo di mana convertito fa sì che se ne vada dritto in cella senza passare dal via =B?

Immagine
Ultima modifica di Bamdoo il 30 apr '13, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Pauper
BuG Tortured Existence, Azorius Blink, Bouncing Domain
Avatar utente
Bamdoo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 nov '12, 22:16

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Dante994 » 30 apr '13, 22:08

ragazzi sono nuovo e vorrei partecipare al contest.scusate la fretta e la per non essermi presentato e tutto ma data l'immanente scadenza ho urgenza di risolvere il problema! non sono pratico dei forum e vorrei sapere: come faccio a postare la mia immagine di partecipazione? grazie in anticipo!!
Avatar utente
Dante994
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 apr '13, 16:19

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Maud » 30 apr '13, 22:31

Ho fato delle nuove foto quindi ho aggiornato il mio post precedente. E' a p 28, potete cambiare l'immagine ?
Grazie !
Avatar utente
Maud
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 apr '13, 19:20

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda TucciaXD » 30 apr '13, 22:51

Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata, ma le mie altered sono già presenti sul forum, pubblicate dal mio ragazzo, "Zellvan"!
Questa è la mia ultima altered presa dal Commander del mio ragazzo, "Azami, Signora delle Pergamene", realizzata appositamente per il contest.
Spero vi piaccia! Un saluto a tutti!

Avatar utente
TucciaXD
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 apr '13, 22:00

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Dante994 » 30 apr '13, 22:59

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

speriamo sia riuscito a caricarla ^^
L'immagine rappresenta l'ipotetico (?) scontro tra ral zarek e il suo capogilda Niv-Mizzet. è appunto il drago la creatura leggendaria coprotagonista della mia immagine.
Spero vi piaccia il mio lavoro come a me piacciono questi due personaggi e la storia di Magic!! Realizzato a tecnica mista (tempera e un po di pastelli) su carta in parecchie ore di lavoro !!
Il concorso è un'idea bellissima e spero ce ne siano tanti altri. La tavola è originale, non copiata da nessuno e fatta interamente a mano. se non vi doveste fidare ho le foto del work-in-progress :D

ciao!!
Avatar utente
Dante994
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 apr '13, 16:19

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti