Iniziamo da protagonista...zio nivvy
perchè lui? beh perchè è a capo di una gilda che combina disastri a ripetizione mentre lui cerca di dominare il piano di ravnica senza mai riuscirci e alla sera..si concede un pò di relax
Ma tutto è nato dopo aver visto lui
Goblin Test Pilot, cioè lui è la rappresentazione perfetta di quello che è la gilda Izzet, un covo di geni assoluti che possono distruggere qualsiasi cosa...anche loro stessi!!!
Ral Zarek...beh cioè...dai guardatelo, sembra il ragazzino saputello delle elementari, quello del "io sono il migliore" e vicino a giudicarlo non poteva che esserci lui, Morgan!!! Sono due gocce d'acqua non negatelo...
Zomaj sta per Zomaj Hauc, che è considerato tra i membri più folli della gilda Izzet (come si può notare dal flavor)
Ma torniamo a Squelch (nome scelto anch'esso in base alle info sugli Izzet) , lui è l'assistente bonariamente stupido che si vede in ogni situazione comica, che prova a far del bene ma finisce per far arrabbiare il buon vecchio nivvy che esasperato e accecato dalla rabbia inizia a distruggere Ravnica nella speranza di uccidere il suo assistente (ma in fondo gli vuole bene
)Ho scelto di inserire anche altre carte al di fuori della gilda per rendere più completo il fumetto ma comunque cercando di rimanere in tema con i colori di gilda, dalle guardie Boros al Capitano per finire con Lavinia. Spero vi sia piaciuto anche perchè io mi sono divertito molto nel farlo!!!
Ciao a tutti