spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda sac86 » 30 apr '13, 17:08

Dato che non sono in grado di disegnare nemmeno una mosca ho deciso di creare un fumetto prendendo le immagini di varie carte di magic e inserendo come protagonista Niv-Mizzet...spero vi facciate due risate. ;)
(in fondo al post c'è una spiegazione del fumetto per chi interessato)

Pagina 1
Spoiler:


Pagina 2
Spoiler:


Pagina 3
Spoiler:



Spiegazione
Spoiler:
Iniziamo da protagonista...zio nivvy
perchè lui? beh perchè è a capo di una gilda che combina disastri a ripetizione mentre lui cerca di dominare il piano di ravnica senza mai riuscirci e alla sera..si concede un pò di relax :D
Ma tutto è nato dopo aver visto lui Goblin Test Pilot, cioè lui è la rappresentazione perfetta di quello che è la gilda Izzet, un covo di geni assoluti che possono distruggere qualsiasi cosa...anche loro stessi!!! XD
Ral Zarek...beh cioè...dai guardatelo, sembra il ragazzino saputello delle elementari, quello del "io sono il migliore" e vicino a giudicarlo non poteva che esserci lui, Morgan!!! Sono due gocce d'acqua non negatelo...
Zomaj sta per Zomaj Hauc, che è considerato tra i membri più folli della gilda Izzet (come si può notare dal flavor)
Ma torniamo a Squelch (nome scelto anch'esso in base alle info sugli Izzet) , lui è l'assistente bonariamente stupido che si vede in ogni situazione comica, che prova a far del bene ma finisce per far arrabbiare il buon vecchio nivvy che esasperato e accecato dalla rabbia inizia a distruggere Ravnica nella speranza di uccidere il suo assistente (ma in fondo gli vuole bene <3.<3 )Ho scelto di inserire anche altre carte al di fuori della gilda per rendere più completo il fumetto ma comunque cercando di rimanere in tema con i colori di gilda, dalle guardie Boros al Capitano per finire con Lavinia. Spero vi sia piaciuto anche perchè io mi sono divertito molto nel farlo!!! :D :D :D

Ciao a tutti
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
Avatar utente
sac86
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 17 set '12, 12:03

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda VII » 30 apr '13, 17:15

Ciao sono io, amore mio...
Volevo presentare finalmente il mio lavoro, un fumetto su Phage l'Intoccabile, personaggio che adoro (penso sia chiaro a tutti ormai). E' di dieci tavole ma spero abbiate la pazienza per leggerlo tutto, li posto sia in link che sotto spoiler, non si sa mai:

PAGINA 1
PAGINA 2
PAGINA 3
PAGINA 4
PAGINA 5
PAGINA 6
PAGINA 7
PAGINA 8
PAGINA 9
PAGINA 10

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Naoto Date » 30 apr '13, 17:22

Immagine

Vignetta che ho realizzato su carta e che poi ho trasportato su pc e inchiostrata completamente in digitale. Il soggetto è la mitica Sliver Queen alle prese con due giovani sliver un tantino disobbedienti, e ci ricorda che è sempre meglio non far arrabbiare la mamma XD
Spero che il mio disegno vi piaccia, un saluto a tutti :)

P.S. Ho notato che la scritta sul barattolo è un tantino piccola, comunque c'è scritta la parola "Cookies".
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda AraelWindwings » 30 apr '13, 18:19

Premetto che non sono un gran disegnatore, quindi ho fatto un fumetto... di una ravnica ai giorni nostri basandomi sulle immagini della Wizard.

Essendoci poche immagini della leggenda protagonista ho cercato di ruotare la storia intorno a lei anche se non fisicamente onnipresente.

Spero vi faccia venire il sorriso. :)

Edit: non funziona l'anteprima... cerco di aggiustarla.

Parte 1: http://img812.imageshack.us/img812/7252 ... isiara.jpg

Parte 2: http://img843.imageshack.us/img843/7252 ... isiara.jpg



Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Virgy » 30 apr '13, 18:38

Olivia Voldaren
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Virgy
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 apr '13, 18:36

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Ics » 30 apr '13, 19:29

Spoiler:
Immagine
emrakul a caso
Avatar utente
Ics
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 apr '13, 1:26

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Ics » 30 apr '13, 19:33

[imghttp://imageshack.us/photo/my-images/442/img041wo.jpg/][/img]non riesco a capire come si mette l'immagine scusate se ne posto 2
Avatar utente
Ics
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 apr '13, 1:26

Re:Emrakul

Messaggioda Ics » 30 apr '13, 19:35

Immagine

ok forse ho capito,comunque questo è emrakul
Avatar utente
Ics
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 apr '13, 1:26

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 30 apr '13, 19:41

Tutti inseriti!

@Caleandra: scusa l'errore sul nick, ho sbagliato io nel trascriverlo. :-/
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Zitrone » 30 apr '13, 20:04

Salve a tutti!

Questo è il lavoro che io e mia cugina abbiamo preparato per partecipare (IN EXTREMIS!) al concorso, spero che piaccia :)

La figura, come si può vedere, rappresenta l'immagine di un'Akroma resuscitata dal corpo della sua antecedente versione. Inutile specificare che la Akroma risorta è quella rossa (Akroma, Angel of Fury) mentre quella "morta" si tratta della cara vecchia Akroma bianca (Akroma, Angel of Wrath) che tutti noi NERD conosciamo nel caro buon vecchio mazzo reanimator di qualche secolo fa XD

Buona visione! ^^

Immagine
Avatar utente
Zitrone
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 31 lug '12, 13:10

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti