Ri posto qui
Io uso un Elf aggro. . . All'inizio era un elfball ma è stato modificato per essere aggro. . Lo ho testato ad alcuni for fun e non c'è storia.
E' un aggro control però.
Se ti interessa lo stesso posto la lista!
(Anzi penso la posterò lo stesso lasciami trovare il deck) Ho aperto anche un topic dove volevo inserire lo splash di rosso.
4x Sciamano Letalmago
2x Convocatore di Guerra di Joraga
2x Magistrato Immacolato
3x Elfa Araldo
2x Passeggiata degli Elfi
1x Corda della Convocazione
1x Jarad, Signore dei Lich Golgari
1x Golgari Decoy
3x Guardiana dell'Essenza
4x Druida dell'Eredità
4x Sentinella delle Ortiche
3x Elfi di Llanowar
3x conquistatrice di Volo dello Scricciolo
3x Deterioramento Improvviso
1x Luce Abbagliante
terre
4x Tomba Infestata da Erbacce
3x Catacombe Verdeggianti
7x Palude
9x Foresta
Ora vi spiego come gira.
L'idea di questo mazzo è fare la seguente cose.
1t sta per 1t
1t terra, drop1
2t terra,
Elfa Araldo scegliendo
magistrato immacolato3t pesca magistrato che può essere giocato anche senza il drop di terra.
4t spendendo 4
corda della convocazione tutorando
Joraga Warcaller il quale può essere pompato tappando il magistrato di (drop 1, Araldo, Magistrato, joraga) +4 dando +4/+4 a tutti gli elfi due dei quali possono attaccare.
Questo è il minimo che potete fare. . . Se avete giocato landa anche ai turni 3/4 potreste potenziarlo da +4 a +6 avendo dai due ai tre elfi 7/7 che attaccano o 5/5.
Il turno dopo? Gli elfi si stra pomperanno ancora sempre di magistrato.
Con passeggiata degli elfi? Incubo per l'oppo.
Se questa strategia non vi viene potete sempre aggrare con le conquistatrici o con le sentinelle delle ortiche.
Jarad, Signore dei Lich Golgari vi consente di sacrificare una pedina e di sparare all'oppo danni pari alla forza dei vostri elfi
Notevole.
Sciamano Letalmago devo spiegare perché? aggiunge mana con le nostre fetch al cimitero. spara all'oppo i nostri decay o i suoi instant. Rimuove cose dal cimitero avversario. carino.
Golgari Decoy se attacca lascia passare tutti i nostri elfi che con joraga e passeggiata degli elfi sono grossi e tanti.
Luce Abbagliante ha la stessa funzione del decoy darci un turno decisivo di danno rendendo imbersagliabili e imbloccabili i nostri mille mila elfi.
Le altre carte prese dall'elfball servono solo a fornire mana e drop a 1 che possono essere giocati assieme agli altri drop fondamentali.
gli
Abrupt Decay sono le uniche rimozioni di main deck. Questo perché è un mazzo lowbadget ma i putrefy di DGM progetto magari di trovargli posto. Oppure
maelstrom pulseRipeto è un mazzo lowbadget ma da soddisfazioni. Se entra la sequenza principale. . . Be è parecchio carino!
Joraga Warcaller è un po' fragile. . . E puntavo o di aggiungere una Luce Abbagliante in modo da tutorarlo SOLO dopo aver spaccato la luce e avere già popolato con la passeggiata e attaccare.
Oppure di introdurre le
Alpha Authority