Come specificato nel montaggio, quello che conta è la foto. Fa già quasi tutto lei.
Devo dire che l'artwork (che ho fatto in 30 minuti, con un pennello e 4 colori a caso) serve solo per trasmettere agli altri quello che ci ho visto dentro.
La cosa più curiosa che rende a mio parere questa immagine interessante, è che l'ho scattata a Madrid al termine del GP di Magic del 2012 e il motivo era proprio perché c'era una creatura leggendaria davanti a me. Non mi ricordavo di Doran, o forse inconsciamente si, comunque quando ho letto del concorso, non ho dovuto riflettere nemmeno per più di un minuto: era l'occasione per condividere con la comunità quello che avevo visto.
A quanti di voi è capitato di vivere l'esperienza di Magic anche fuori dai tavoli di gioco; credo che quando diventi giocatore di MTG, ti resta un suono primordiale nella testa che non ti lascia più, sei sempre acceso e te ne accorgi proprio in questi momenti, quando la realtà si fonde davanti ai tuoi occhi con la fantasia. Questo è il significato, spero che vi piaccia
... mi spiace solo che il sito di TinyPic mi ha scalibrato tutti i colori. Se avrò tempo proverò a caricare un'immagine un po' più morbida
Ok un po' meglio ora
Qualcuno mi ha fatto notare che se è la foto che conta forse si dovrebbe vedere meglio, eccola