Rancore ha scritto:Al di là della domanda fake o non fake, devo dire che mi aspettavo qualcosina di più giocato. D'altronde solo eggs giocAVA (ormai con il ban di Eggs non si sentirà più parlare) la Pyrite Spellbomb, quindi è un reprint abbastanza inutile IMHO.
Serith ha scritto:Rancore ha scritto:Al di là della domanda fake o non fake, devo dire che mi aspettavo qualcosina di più giocato. D'altronde solo eggs giocAVA (ormai con il ban di Eggs non si sentirà più parlare) la Pyrite Spellbomb, quindi è un reprint abbastanza inutile IMHO.
ma scusa vorresti che ristampassero solo bombe?? è una carta comune e di per se è comunque una comune buona.. non possono ristampare solo le carte giocate..
Delle carte che citi prevedo una ristampa praticamente di tutte tranne forse Elettrolisi che è la più datata e meno giocata e più "dimenticabile" in fase di costruzione del set, mi sembra, ma forse mi sbaglio. I Kitchen Finks però non uncommon, mi pare altamente improbabile: almeno rara dovrebbero promuoverla.Melves ha scritto:Serith ha scritto:Rancore ha scritto:Al di là della domanda fake o non fake, devo dire che mi aspettavo qualcosina di più giocato. D'altronde solo eggs giocAVA (ormai con il ban di Eggs non si sentirà più parlare) la Pyrite Spellbomb, quindi è un reprint abbastanza inutile IMHO.
ma scusa vorresti che ristampassero solo bombe?? è una carta comune e di per se è comunque una comune buona.. non possono ristampare solo le carte giocate..
Non si parla di ristampare solo bombe.... ma piuttosto di ristampare carte (anche comuni e non comuni) fondamentali in uno più mazzi Modern che sono di difficile reperimento
ad esempio sarebbe bello avere la ristampa di carte come Fulmine Electrolyze Pestermite Remand Kitchen Finks ecc. ecc.
e non carte che vadano direttamente a finire nel cartone delle comuni e non comuni inutili
Melves ha scritto:Serith ha scritto:Rancore ha scritto:Al di là della domanda fake o non fake, devo dire che mi aspettavo qualcosina di più giocato. D'altronde solo eggs giocAVA (ormai con il ban di Eggs non si sentirà più parlare) la Pyrite Spellbomb, quindi è un reprint abbastanza inutile IMHO.
Non si parla di ristampare solo bombe.... ma piuttosto di ristampare carte (anche comuni e non comuni) fondamentali in uno più mazzi Modern che sono di difficile reperimento
ad esempio sarebbe bello avere la ristampa di carte come Fulmine Electrolyze Pestermite Remand Kitchen Finks ecc. ecc.
e non carte che vadano direttamente a finire nel cartone delle comuni e non comuni inutili
Serith ha scritto:beh ma non troverai mai un esapnsione che ha solo carte utili proprio perchè il meta evolve e di per se le spellbomb hanno tutte effetti interessanti.. che poi non vengano giocate è un altro discorso.. poi scusa vorresti kitchen finks come comune??? no perchè a quel punto cosa metti come rare del set tolti tarmo e confidant? le altre che hai citato sono tutte carte che secondo me ci saranno.. hanno 60 slot di comuni da riempire e sicuramente non ci mettono bue del campo dei pilastri
Melves ha scritto:Serith ha scritto:beh ma non troverai mai un esapnsione che ha solo carte utili proprio perchè il meta evolve e di per se le spellbomb hanno tutte effetti interessanti.. che poi non vengano giocate è un altro discorso.. poi scusa vorresti kitchen finks come comune??? no perchè a quel punto cosa metti come rare del set tolti tarmo e confidant? le altre che hai citato sono tutte carte che secondo me ci saranno.. hanno 60 slot di comuni da riempire e sicuramente non ci mettono bue del campo dei pilastri
Si, ma considera che le bustine costeranno più o meno il doppio e non so a quante persone andrà di comprare una bustina a sei euro se si ha una seria possibilità di prendere solo fuffa. In quanto a kitchen finks, avevo parlato di comuni e non comuni e kitchen finks è una non comune. Restasse tale, e fossero presenti altre comune e non comuni di pregio, allora gli acquisti saliranno a rotta di collo (ovviamente il tutto IMHO). In fondo, secondo me, Modern Masters è il metodo escogitato dalla Wizard per entrare a gamba tesa nel mercato secondario. Per questo mi aspetto e spero che le carte ristampate siano scelte con giudizio. Altrimenti difficilmente avranno mercato.
Serith ha scritto:Melves ha scritto:Serith ha scritto:beh ma non troverai mai un esapnsione che ha solo carte utili proprio perchè il meta evolve e di per se le spellbomb hanno tutte effetti interessanti.. che poi non vengano giocate è un altro discorso.. poi scusa vorresti kitchen finks come comune??? no perchè a quel punto cosa metti come rare del set tolti tarmo e confidant? le altre che hai citato sono tutte carte che secondo me ci saranno.. hanno 60 slot di comuni da riempire e sicuramente non ci mettono bue del campo dei pilastri
Si, ma considera che le bustine costeranno più o meno il doppio e non so a quante persone andrà di comprare una bustina a sei euro se si ha una seria possibilità di prendere solo fuffa. In quanto a kitchen finks, avevo parlato di comuni e non comuni e kitchen finks è una non comune. Restasse tale, e fossero presenti altre comune e non comuni di pregio, allora gli acquisti saliranno a rotta di collo (ovviamente il tutto IMHO). In fondo, secondo me, Modern Masters è il metodo escogitato dalla Wizard per entrare a gamba tesa nel mercato secondario. Per questo mi aspetto e spero che le carte ristampate siano scelte con giudizio. Altrimenti difficilmente avranno mercato.
è proprio quello il punto.. per come la vedo io modern master è solo e puramente dedicata ai collezionisti.. ci saranno se va bene un tarmo o un confidant per box e le carte che ci sono che sono super giocate saranno presenti in poche copie (una proporzione simile a quelle delle shock in RtR per capirsi).. serve si per avviare la gente al modern ma tenendo presente che sarà a tiratura limitata non so quanto potrà essere alla portata di tutti quelli che vogliono reperire carte per il formato.. poi magari mi sbaglio completamente eh ^^
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti