Barry ha scritto:C'è già Batman che basta e avanza ad appiccare flame dal nulla (anzichè prevenirli),di Robin farei proprio a meno.
e io? uff eppure mi impegno tanto
Barry ha scritto:C'è già Batman che basta e avanza ad appiccare flame dal nulla (anzichè prevenirli),di Robin farei proprio a meno.
donChi ha scritto:AraelWindwings ha scritto:Eh si, molti judge si so sbagliati.
Il fatto che abbiano fatto una modifica al regolamento è indice che i Judge non si erano "sbagliati", ma avevano tratto le loro conclusioni in modo logico secondo il regolamento. Altrimenti non si sarebbe resa necessaria la modifica.
..a prescindere, è un po' triste che ci sia qualcuno che si bea (o ride platealmente) del fatto che un Judge abbia dato una possibile interpretazione diversa da quella che è poi emersa post-uscita delle carte.. non avete proprio di meglio da fare, eh??
AffinityForBhu ha scritto:Barry ha scritto:C'è già Batman che basta e avanza ad appiccare flame dal nulla (anzichè prevenirli),di Robin farei proprio a meno.
e io? uff eppure mi impegno tanto
iago ha scritto:qualcuno che abbia qualche idea per renderlo letale in standard? con cosa puo' essere sinergico in particolare?
Joneleth Irenicus ha scritto:iago ha scritto:qualcuno che abbia qualche idea per renderlo letale in standard? con cosa puo' essere sinergico in particolare?
Lancia Infuocata
iago ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:iago ha scritto:qualcuno che abbia qualche idea per renderlo letale in standard? con cosa puo' essere sinergico in particolare?
Lancia Infuocata
si ok non impegniamoci troppo eh intendevo qualcosa di meno banale, anche se in effetti è il modo più efficace
silvergill ha scritto:iago ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:[quote="iago"]qualcuno che abbia qualche idea per renderlo letale in standard? con cosa puo' essere sinergico in particolare?
Lancia Infuocata
si ok non impegniamoci troppo eh intendevo qualcosa di meno banale, anche se in effetti è il modo più efficace
Joneleth Irenicus ha scritto:Inoutile, anche fosse 16/16 cmq non fa danno al giocatore
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot], TheGreatBallofFire e 23 ospiti