spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Orfeo » 29 apr '13, 20:15

Bene, ho creato un nuovo elaborato. Provvedo a modificare il precedente post?

Edit: Dopo aver riletto il regolamento si, ho editato il mio precedente post x'D Il nuovo elaborato è situato a pagina dieci, per il moderatore che dovrà cercarlo (Così si risparmia tempo e pazienza). Spero che piaccia, come al solito consigli e critiche sono bene accetti ^^
Avatar utente
Orfeo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr '13, 19:25

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda fenrir » 29 apr '13, 20:24

Immagine
Ciao vorrei partecipare al contest con la mia fan art di "Thalia protettrice di thraben" (spero di aver inserito il file correttamente ). Realizzata in GIMP con tavoletta grafica wacom bamboo.
L'intera immagine è stata fatta da me (sfondo compreso), senza l'utilizzo di foto. Grazie a metagame.it per questa opportunità, e complimenti agli altri partecipanti.
Ultima modifica di fenrir il 29 apr '13, 20:46, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
fenrir
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 apr '13, 14:39

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 29 apr '13, 20:36

Ok Orfeo, immagine modificata in galleria. Fenrir, per poter accettare il tuo lavoro per il contest dovresti cortesemente inserirne il link diretto nel tuo post, altrimenti non lo posso aggiungere in galleria. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda fenrir » 29 apr '13, 20:41

scusate la confusione :o_0: il link diretto è quello fornito dall'host o devo aggiunfgere un tag? non ci capisco niente
Avatar utente
fenrir
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 apr '13, 14:39

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 29 apr '13, 20:43

fenrir ha scritto:scusate la confusione :o_0: il link diretto è quello fornito dall'host o devo aggiunfgere un tag? non ci capisco niente


Quando uploadi l'immagine su ImageShack, ti dà vari metodi di condivisione dell'immagine, tra cui "link diretto". Se metti quel "link diretto" nel post tra la chiusura e l'apertura del tag IMG, l'immagine viene visualizzata direttamente sul forum e la posso inserire in galleria.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda fenrir » 29 apr '13, 20:46

ho modificato, grazie per l'aiuto :)
Avatar utente
fenrir
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26 apr '13, 14:39

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Al » 29 apr '13, 21:11

Ciao volevo cambiare la mia immagine sempre su kaalia per il contest
Avevo postato un nuovo link per fare il cambio.

grazie mille e mi scuso per il disturbo!
Avatar utente
Al
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 apr '13, 14:09

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 29 apr '13, 21:18

fenrir ha scritto:ho modificato, grazie per l'aiuto :)


Grazie a te, immagine inserita in galleria! ;-)

Al ha scritto:Ciao volevo cambiare la mia immagine sempre su kaalia per il contest
Avevo postato un nuovo link per fare il cambio.

grazie mille e mi scuso per il disturbo!


Ok, immagine modificata. Controlla nel post di testa se è quella giusta e, in caso contrario, fammelo sapere. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Manuel » 29 apr '13, 22:08

Salve a tutti! :D
Nella mia tavola ho scelto di mettere una di fronte all'altra due leggende molto famose, che hanno lasciato il segno nella storia del nostro gioco preferito.

Da una parte Kamahl, protagonista di ben due blocchi d'espansione (Odissea e Assalto), personaggio dinamico la cui evoluzione lo porta dall'essere un lottatore da arena bramoso di impossessarsi del mitico Mirari ad un druido che passerà un intero anno in meditazione nella foresta di Krosa senza mangiare né bere, cambiando addirittura il proprio colore dal rosso all'antitetico verde.

Dall'altra abbiamo il mostruoso Emrakul, titano alieno che così è e così è sempre stato, nella sua “eternità”. Come se non bastasse, la bestia non rientra in nessuno dei cinque colori e le sue azioni non sono motivate da nulla se non dal totale annientamento di ogni cosa fine a se stesso.

Ho pensato che per affrontare una minaccia del genere, anche se ovviamente non tutta da solo, resuscitare il druido che ha sacrificato la sua stessa vita per salvare Dominaria e le cui gesta ne hanno ispirato la ricostruzione dopo una guerra devastante sarebbe stata una delle scelte migliori.
Certo, non che sia stato piacevole per lui tornare in vita risvegliandosi in un mondo alieno, davanti ad uno scenario apocalittico in cui un abominio contro natura sta riscrivendo le leggi della fisica sfruttando la sua capacità di controllare la gravità.

Per quanto riguarda i soggetti in questione, ho scelto di rappresentare Kamahl con la sua vecchia corazza da barbaro, in quanto la ritengo più caratterizzante della sua tenuta druidica di pietra e legno (e ha una spada gigante!!! XD). Inoltre Zendikar è un piano in cui il mana scorre selvaggio come in nessun altro luogo, quindi chissà quali sorprese potrebbe riservargli...magari si assisterebbe alla nascita di un nuovo planeswalker verde/rosso.
Un appunto sui capelli del druido/guerriero: ho letto che una bestia del fuoco gli aveva bruciato i capelli da piccolo e che non gli erano mai più ricresciuti. Tuttavia nella sua versione della Decima Edizione ce li ha, quindi ho optato per una via di mezzo, ovvero una rasata con una specie di “v” in mezzo, che contribuisce a rendere il suo aspetto selvatico e allo stesso tempo può essere compatibile con questa curiosità.
Le illustrazioni che ho usato come riferimento sono quelle delle carte Kamahl, Pit Fighter (Odissea e Decima Edizione) e Browbeat (Sentenza), anche se in esse la spada è sempre impugnata o non compare proprio. Visto che non ho trovato nessuna immagine ufficiale che ritraesse il retro dell'armatura, ci ho inserito dei "fermi" che reggono la spada tenendola per l'elsa.

Con Emrakul il discorso è stato diverso e le decisioni da prendere di meno, essendo il suo aspetto più o meno lo stesso in ogni carta che lo ritrae.
Comunque per il corpo ho utilizzato le due versioni di Emrakul, The Aeons Thorn, mentre per l'idea dei “lampi gravitazionali” mi sono rifatto a Consume The Meek.

Lo scenario, invece, è ispirato alle terre del blocco Zendikar. In particolare, è facile riconoscere le forme delle montagne e delle isole, ovviamente in una versione ancora più caotica e innaturale. Ho voluto aggiungere dei getti d'acqua che si innalzano sulla superficie del mare formando delle eliche, a mo' di DNA, che rappresentano l'influenza malata e “virale” degli Eldrazi sul piano.
Purtroppo lo scansione fa apparire le nuvole come delle macchie senza senso, ma alla fine ho deciso di lasciarle lo stesso.

Per realizzare il disegno ho impiegato matite 2B, 2HB, 0.7B e 0.5HB e dopo la scansione ho “chinato” il tutto con un semplice programma.
Il tempo totale della lavorazione si avvicina alle 30 ore circa, distribuite in 9 giorni.
Spero vi piaccia! :)

Immagine
Ultima modifica di Manuel il 30 apr '13, 11:19, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Manuel
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 apr '13, 18:22

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda migno » 29 apr '13, 22:38

Ciao, ecco l'immagine con cui vorrei partecipare al concorso.
La leggenda è il buon vecchio Nicol Bolas, ora diventato planeswalker, ma che ai tempi delle Legends (appunto) era un Antico Drago Leggendario <3.<3

Ecco qui


Immagine

Grazie per questi concorsi, sono uno degli iscritti che non postano praticamente mai, ma vi leggo proprio volentieri tra un impegno e un lavoro! Ciao! ;)
Avatar utente
migno
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 dic '12, 0:09

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti