4 Misty rainforest
4 Scalding tarn
4 Arid mesa
1 Hallowed fountain
1 Breeding pool
1 Sacred foundry
1 Steam vents
1 Temple garden
1 Stomping ground
1 Stirring wildwood
1 Island
1 Plains
1 Moorland haunt
4 Delver of secrets
4 Tarmogoyf
4 Knight of the reliquary
4 Snapcaster mage
4 Lightning bolt
4 Lightning helix
4 Mana leak
4 Path to exile
4 Serum visions
2 Elspeth, knight-errant
4 Scalding tarn
4 Arid mesa
1 Hallowed fountain
1 Breeding pool
1 Sacred foundry
1 Steam vents
1 Temple garden
1 Stomping ground
1 Stirring wildwood
1 Island
1 Plains
1 Moorland haunt
4 Delver of secrets
4 Tarmogoyf
4 Knight of the reliquary
4 Snapcaster mage
4 Lightning bolt
4 Lightning helix
4 Mana leak
4 Path to exile
4 Serum visions
2 Elspeth, knight-errant
La strategia del mazzo è la classica del Delver, Aggro-Control con una buona parte di Burn per chiudere più in fretta, ma la cosa che più mi piace di questa versione è che grazie a Elspeth, knight-errant, Tarmogoyf, Knight of the reliquary anche se non riesce a chiudere nei primi turni, non ha un cattivo gioco a Late game, fattore che invece è a sfavore negli altri tipi di Delver in Modern. Che ne pensate?