potereafro ha scritto:ma le notizie su MM che fine hanno fatto? la wizard l'ha dimenticato=?
è controproduttivo parlare di MM ora che c'è Hipe al massimo per Dragon's Maze
potereafro ha scritto:ma le notizie su MM che fine hanno fatto? la wizard l'ha dimenticato=?
polly391 ha scritto:quoto goharoth, è un po' strano che da 4 set a questa parte si trovi una e una sola, sempre comunaccia, del set che deve uscire... io e dei miei amici qualche tempo fa avevamo addirittura pensato questo: la wizard infila apposta in una bustina a caso la carta "anteprima", che logicamente, appena trovata, farà il giro del mondo con la rete; solo quando la wizard ha conferma che questa carta è stata trovata inizia la relativa visual spoiler, per la quale altrimenti è prefissata comunque una data limite.
So che è un'idea abbastanza ingenua, ma se così fosse, a me gli spoilers di MM!!! (che comunque, SE escono, escono tra poco)
Joneleth Irenicus ha scritto:polly391 ha scritto:quoto goharoth, è un po' strano che da 4 set a questa parte si trovi una e una sola, sempre comunaccia, del set che deve uscire... io e dei miei amici qualche tempo fa avevamo addirittura pensato questo: la wizard infila apposta in una bustina a caso la carta "anteprima", che logicamente, appena trovata, farà il giro del mondo con la rete; solo quando la wizard ha conferma che questa carta è stata trovata inizia la relativa visual spoiler, per la quale altrimenti è prefissata comunque una data limite.
So che è un'idea abbastanza ingenua, ma se così fosse, a me gli spoilers di MM!!! (che comunque, SE escono, escono tra poco)
Vista la dimensione del set direi lunedì prossimo il fuoco alle polveri
Diablo ha scritto:Æther Spellbomb probabilmente confermata in Modern Masters. Si può anche dedurre che siano "ristampate" anche le altre del primo Mirrodin: Lifespark Spellbomb, Necrogen Spellbomb, Pyrite Spellbomb e Sunbeam Spellbomb.
elise ha scritto:Joneleth Irenicus ha scritto:Vista la dimensione del set direi lunedì prossimo il fuoco alle polveri
non sarà ancora troppo a ridosso di DGM? si tirerebbero un pò la zappa sui piedi...
alvoi ha scritto:Diablo ha scritto:Æther Spellbomb probabilmente confermata in Modern Masters. Si può anche dedurre che siano "ristampate" anche le altre del primo Mirrodin: Lifespark Spellbomb, Necrogen Spellbomb, Pyrite Spellbomb e Sunbeam Spellbomb.
Le voglio tutte e 5. Speriamo in bene.
Edit: Ma è confermata o no???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite