nickmaster333 ha scritto:la lista è buona anche se io metterei qualche counter in più
metti una grotta delle anime per niv e invece dell'astrolabio una mappa delle spedizioni
nickmaster333 ha scritto:la lista è buona anche se io metterei qualche counter in più
Garth ha scritto:Uhm, molte carte di quella lista non mi convincono, metterò quella che gioco io a breve!
DaveSpace ha scritto:Sono d'accordo anche io sul rimuovere fulmine e mana leak, Tezzeret il cercatore secondo me non serve a molto qua dentro, piuttosto io sto cercando se c'è qualche tutore per gli incantesimi per andare a prendere Curiosità o Occhio d'ofide, ma al momento non trovo nulla.
per scombare con mizzy c'è anche mind over matter
Garth ha scritto:DaveSpace ha scritto:Sono d'accordo anche io sul rimuovere fulmine e mana leak, Tezzeret il cercatore secondo me non serve a molto qua dentro, piuttosto io sto cercando se c'è qualche tutore per gli incantesimi per andare a prendere Curiosità o Occhio d'ofide, ma al momento non trovo nulla.
Dizzy Spell! E' pure incounterabile xDper scombare con mizzy c'è anche mind over matter
Vero, in questo caso dentro pure un Eldrazi per fare infiniti danni!
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti