Kiogre ha scritto:Vorrei fate un paio di modifiche alla mia lista, non so quanto siano rischiose ma voglio comunque provare.CREATURE (10)
4x restoration angel
4x snapcaster mage
1x Aurelia, the warleader
1x Angel of Serenity
SPELLS (24)
3x searing Spear
4x azorius charm
2x warleader's Helix
3x counterflux
1x rewind
2x essence scatter
3x sphinx's revelation
1x dramatic rescue
3x think twice
2x supreme verdict
PLANESWALKER (2)
2x Jace, Memory Adept
LANDS (25)
1x pianura
1x isola
1x Faro Diroccato
1x Grotta delle anime
4x Fontana Santificata
4x Fumarie di Vapore
4x Cascata sulfurea
4x Fortezza Glaciale
3x Rifugio in cima al dirupo
2x Fonderia Sacra
Nemo4 ha scritto:scusate raga vorrei chiedervi una cosa: qualcuno di voi ha già avuto occasione di testare indizi scoperti????? a me sembra interessante anche solo il 2x cosa ne pensate?
Marth ha scritto:molto bella ma,nn ci vedo i jace e non mi piacciono le monocopie del serenity e il drammatic, sinceramente mettere altri 2 supreme verdict che contro aggro salvano davvero troppo le chiappe(e il metagame di ora e' superaggro), poi mettereil il quarto searing spear e la seconda aurelia
inoltre prenderei in considerazione sia i talismani boros che quelli izzet,imho fortissimi
falcon ha scritto:@kyogre, la lista che hai postato mi sembra troppo appesantita, tanti drop a 4 e meno remouval, 0 augure. Come campi vs aggro? il primo game così sei un buy. . .
secondo me così non fai bene il control ne il midrange, ho qualche dubbio hum. . . e se vai ad un ptq con una lista così credo che la maggior parte delle partite saranno pareggiate dato che per chiudere segui 2 piani e quindi devi vedere volta per volta quale seguire o addirittura sei costretto a cambiarlo a partita in corso. . . x non contare le botte da orbi che ci si becca vs aggro a prescindere
falcon ha scritto:almeno è un pokemon leggendario!
ps non avevo visto che il tuo nick era senza y!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti