Kiogre ha scritto:Ragazzi datemi retta... Invece di giudicare guardandola, semplicemente dal costo di mana , provatele sul campo le carte e una volta che le avete provate e non viene sono piaciute provate le ancora. Indietro potete sempre tornare, ma almeno potrete parlare con cognizione di causa. Io oggi ho provato il mazzo con 2 helix al posto di 2 lance proprio contro rakdos aggirò e l'ho spuntata meravigliosamente. Sparare un rifare e poi una warleader's helix è l'apoteosi
wolfer2 ha scritto:per me resta il fatto che e troppo costosa,e vero l'effetto non e male ma nel UWR Flash servono risposte più veloci visto che deve tenere a bada aggro che comprende una bella fetta del meta insieme a midrange,comunque fai tu questo e solo un consiglio,questa espansione non mi ha soddisfatto totalmente e vero c'e qualche carta interessante me bisogna vedere come si svilupperà il meta.
Kiogre ha scritto:Ragazzi datemi retta... Invece di giudicare guardandola, semplicemente dal costo di mana , provatele sul campo le carte e una volta che le avete provate e non viene sono piaciute provate le ancora. Indietro potete sempre tornare, ma almeno potrete parlare con cognizione di causa. Io oggi ho provato il mazzo con 2 helix al posto di 2 lance proprio contro rakdos aggirò e l'ho spuntata meravigliosamente. Sparare un rifare e poi una warleader's helix è l'apoteosi
Kiogre ha scritto:wolfer2 ha scritto:per me resta il fatto che e troppo costosa,e vero l'effetto non e male ma nel UWR Flash servono risposte più veloci visto che deve tenere a bada aggro che comprende una bella fetta del meta insieme a midrange,comunque fai tu questo e solo un consiglio,questa espansione non mi ha soddisfatto totalmente e vero c'e qualche carta interessante me bisogna vedere come si svilupperà il meta.
Se può consolarti ha fatto abbastanza schifo pure a me questa espansione... Vediamo che succede
Josh ha scritto:In parte do ragione a Kiogre, la nuova helix piace pure a me, anche se io gioco una versione Midrange e non Control.. però consiglio di provarla,come detto prima io l'ho messa al posto dei mortai,il che renderà le cose più veloci..
Mentre per Ral? come lo vedete? io vorrei provarlo, ma a quel prezzo per ora..
mtz88 ha scritto:Ral Zarek non riesco proprio a farmelo piacere: il fatto che il permanente che tappiamo possa poi stappare il turno dopo riduce la sua abilità, nel 99% dei casi, a tappare una landa a caso all'oppo e aggiungere un mana alla nostra riserva...
-2 per fare Lightning Bolt come sorcery...mah...
L'ultimate invece è bella ma chiama la bestemmia...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti