spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Pontefice della Rovina / Pontiff of Blight

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] Pontefice della Rovina / Pontiff of Blight

Messaggioda Tezzeret93 » 25 apr '13, 4:21

ciommo ha scritto:ragazzi, ho capito difendere le carte e l'operato di chi studia, lavora e produce, perchè dietro ogni singola carta c'è un lavoro enorme...però dai! stiamo parlando di un 2/7 a cc6..cioè il Ruination Wurm in limited mi dà più soddisfazioni XD
e poi da exort...mica exalted o che so double s o infect che veramente ti fanno chiudere. controlli? devi giocare magie e pagare mana per ogni magia e per ogni creatura....in limited. per quanto riguarda il THG penso semplicemente che ci sia di meglio come drop a 6 (mi viene in mente un drado tipo shivan che però possono pompare tutti con qualsiasi colore)
scusate la metarofa ma imho controllare con exort è come fare immersione con dei palloncini gonfiati a scorregge :D

Non mi sembra sia mai stato detto che Extort si usa per controllare, anzi, è completamente l'incontrario dato che Extort volendo potrebbe anche mandarti tapped-out nel tuo turno, in più non ha niente che possa avvicinarlo al control, piuttosto dimmi Arrest XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: [DGM] Pontefice della Rovina / Pontiff of Blight

Messaggioda ciommo » 27 apr '13, 20:34

donChi ha scritto:Non ho difeso nulla, ho solo detto che sono carte diverse, e che il paragone non regge. Impariamo a leggere, dai..

e infatti mica ce l'avevo con te in particolare, il mio era un riferimento generale tant'è che ho scritto ragazzi non donChi :D

Tezzeret93 ha scritto:Non mi sembra sia mai stato detto che Extort si usa per controllare, anzi, è completamente l'incontrario dato che Extort volendo potrebbe anche mandarti tapped-out nel tuo turno, in più non ha niente che possa avvicinarlo al control, piuttosto dimmi Arrest XD

:0_0: ti giuro che da qualche parte l'avevo letto...o forse l'ho sognato...o forse troppo spoiler mi ha fatto venire le allucinazioni XD ma per arrest intendi trattenere? certo che pure tu mi tiri in ballo la creme de la creme delle abilità :D
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Re: [DGM] Pontefice della Rovina / Pontiff of Blight

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 27 apr '13, 20:36

No, no... è stato detto... topic di Teysa
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte