Allora vado con ordine:
1)
Sarebbe interessante sapere contro che mazzi sei andato, e i tuoi pareri su ogni MU (difficile, easy, giocare X al momento Y, eccetera)! :P
4 turni di svizzera secca, faccio un mini report:
turno 1 vs RUG Delverless
questo MU è abbastanza positivo per noi, in quanto lui non ha chissà quante minacce e noi possiamo rispondere a ciascuna di esse. Il [Censurato] è stato solo quando alla seconda partita mi ha sceso tarmo di 2° e non ho visto nè fulmine nè terminare nè altro. Quella l'ho persa secca, e a causa di quella ho pareggiato 1-1 (la prima l'ho vinta ed è stata interminabile)
turno 2 vs Burn
O MIO DIO IL BURN.
Non so come sono riuscito a vincere questa partita, veramente. ho sculato 2 volte il wurm, altrimenti sarei morto male. Nemmeno post side si migliora...penso che burn sia il MU peggiore per questo mazzo. 2-1
turno 3 vs BG Midrange
Ho perso, ma il MU è totalmente a nostro favore e se gira anche girasse male si vincerebbe abbastanza agilmente....peccato che a me non è girato proprio lol. 2-1
turno 4 vs WR Martyr
Un altro MU totalmente a nostro favore. L'oppo è lento e anche se guadagna un sacco di punti vita la cosa non ci punge più di tanto e alla fine vinciamo facile... 2-0
2)
Cosi a occhio direi che mancano solo un paio di spell snare...magari batterskull in side e -1 criptico
non mi azzardo a togliere il 3° criptico e batterskull fa veramente troppe [Censurato] per essere tolto...gli snare non sono poi così fondamentali, almeno io non ne ho sentito la mancanza