spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Geralf92 » 26 apr '13, 13:25

Barry ha scritto:Scusate,non voglio rompere le uova nel panino a Geralf92,ma come fa la sua illustrazione (perlatro bellissima) ad essere valida se l'autore di Gandalf è ignoto? La metà sinistra è della Wizards e ok,e la metà di destra?

Ehm non pensavo ci fossero problemi di questo tipo perché forse potrei risalire a chi ha fatto la immi però ripeto, avendo visto altri che usavano ad esempio le città come sfondo con attaccato sopra progenitus o altri, non credevo di dover preoccuparmene comunque fatemi sapere se ci sono problemi a questo punto...
Avatar utente
Geralf92
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 apr '13, 13:15

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Sir » 26 apr '13, 13:36

Effettivamente non ho capito neanche io se si potevano usare le immagini della wizard (o comunque porzioni)
Avatar utente
Sir
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 apr '13, 1:43

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda franc91 » 26 apr '13, 13:50

le immagini di proprietà della Wizards le potete utilizzare, certo :) per altre immagini invece sarebbe opportuno esserne l'autore oppure avere l'autorizzazione da parte dell'autore...
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Geralf92 » 26 apr '13, 14:30

Allora ho cercato un po' ma l'immagine che ho preso come sfondo proviene da un sito di condivisione online e non capisco che lingua sia quindi non riesco a risalire all'autore...scusate quindi ma non avevo capito questo particolare
Avatar utente
Geralf92
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 apr '13, 13:15

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda DarkGetterSeven » 26 apr '13, 14:42

Immagine

Postato immagine per il contest.

La prima volta che lo faccio, spero di aver fatto tutto in modo corretto
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda DarkGetterSeven » 26 apr '13, 15:02

Sono di nuovo io, sono qui per commentare il disegno per il contest.

Come avrete capito il mio personaggio e Kaalia della Vastità, accompagnata sullo sfondo da Tariel <3.<3 e Oros.
La posa di Kaalia è stata fatta da me, mentre Tariel e Oros sono state ricopiate con qualche modifica (potreste giocare a trova la differenza :D ).

Il disegno è una tecnica mista di colore a china, matita colorata, acquerello ritoccato con i programmi Paint e Gimp.

La vera difficoltà è stato ridimensionare l'immagine senza far perdere qualità al disegno.

Come detto precedentemente, questa è la prima volta che posto un immagine su un forum è spero di non aver sbagliato qualcosa.
Se è cosi spero in una qualche spiegazione in modo da poter rimediare 0:. .

Grazie ancora
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda ZioItsvan89 » 26 apr '13, 16:39

la leggenda per eccellenza, il signore supremo...Nicol Bolas...una riproduzione realizzata con Photoshop CS3 secondo la tecnica del Digital Matte...i tratti che lo realizzano sono composti da colore Puro...
____

Immagine

ho inserito qui di seguito anche l'URL del sito per paura che non possa essere visibile l'immagine:

http://postimg.org/image/4wazq0unb/
Avatar utente
ZioItsvan89
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 apr '13, 16:35

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda BorboTony » 26 apr '13, 16:45

Spero di non aver sbagliato qualcosa, era da un secolo che non postavo foto su un forum! Immagine
Ho scelto Borborygmos come leggenda, il disegno è fatto interamente a mano cercando spunti qua e là tra le carte a mia disposizione, dopo di che ho fatto una foto al disegno in 4 stili diversi e le ho unite per formare un effetto a specchio! Spero vi piaccia! :)
Avatar utente
BorboTony
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 apr '13, 14:36

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda sabani » 27 apr '13, 0:14

Matita e...basta!

BELLO TOZZO, BELLO ROZZO
Allegati
Posting.jpg
Posting.jpg (165.58 KiB) Osservato 1454 volte
Cit. Preferita: "Nessuno parlò. Non fu necessario. La minaccia degli Eldrazi presentava una scelta molto semplice: deporre le armi e morire per nulla o tenerle ben salde e morire per qualcosa".
Mazzi Giocati: (Modern) Kiki-Pod, HateBears, (Modern-For Fun) Knights.
Avatar utente
sabani
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 gen '13, 0:39

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 27 apr '13, 1:33

Tutti inseriti fino a qui, a parte sabani e ZioItsvan89 che devono inserire direttamente l'immagine nel post (link esterni o inserimenti in allegato non vanno bene). E mi scuso pubblicamente con Vexac per essermi dimenticato d'inserire il suo fumetto in galleria (mea culpa! :shy: ). Ricordo a tutti i partecipanti che il concorso scade il 01/05/2013, ovvero mercoledì - per la precisione il concorso scade alle 23:59 di mercoledì 01/05/2013, le opere postate successivamente saranno scartate.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti