spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 25 apr '13, 23:30

Scusate il ritardo, tutti inseriti in galleria! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda franc91 » 25 apr '13, 23:51

anche se non posso partecipare al contest, un artwork semplice semplice l'ho fatto lo stesso :D

Spoiler:
Immagine
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda AleMarra » 26 apr '13, 0:50

Io non ho fregato niente..il karn è mio fino a prova contraria..l'artwork è di Vira ve lo confermo io,è lui il disegnatore,ma io non ho fregato niente, la carta è mia infatti non avevo specificato che era mio l'artwork e non ho detto niente per la squalifica ma non sono un ladro che frega la ''roba sotto il naso''.
Avatar utente
AleMarra
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 apr '13, 11:28

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Esurio » 26 apr '13, 1:26

AleMarra ha scritto:Io non ho fregato niente..il karn è mio fino a prova contraria..l'artwork è di Vira ve lo confermo io,è lui il disegnatore,ma io non ho fregato niente, la carta è mia infatti non avevo specificato che era mio l'artwork e non ho detto niente per la squalifica ma non sono un ladro che frega la ''roba sotto il naso''.

Proprietà intellettuale versus proprietà industriale.
Bisognerebbe informarsi se il diritto d'autore copre anche le artwork di figurine.
Per assurdo, in un contest per dipinti su tela, potrei partecipare con la gioconda se ne fossi il proprietario?
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Sir » 26 apr '13, 3:23

Speed Painting di una mia scena immaginaria del Progenitus.

Immagine ridimensionata:
Immagine

Link immagine originale:
http://i.imgur.com/ztNCtII.jpg
Avatar utente
Sir
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 apr '13, 1:43

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 26 apr '13, 8:59

Immagine inserita in galleria, Sir! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda nc1292 » 26 apr '13, 9:46

Spoiler:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
nc1292
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 26 apr '13, 9:33

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda pitboa » 26 apr '13, 11:00

Esurio ha scritto:
AleMarra ha scritto:Io non ho fregato niente..il karn è mio fino a prova contraria..l'artwork è di Vira ve lo confermo io,è lui il disegnatore,ma io non ho fregato niente, la carta è mia infatti non avevo specificato che era mio l'artwork e non ho detto niente per la squalifica ma non sono un ladro che frega la ''roba sotto il naso''.

Proprietà intellettuale versus proprietà industriale.
Bisognerebbe informarsi se il diritto d'autore copre anche le artwork di figurine.
Per assurdo, in un contest per dipinti su tela, potrei partecipare con la gioconda se ne fossi il proprietario?

PROBABILMENTE No , pero ritengo che sia sbagliato anche postare qualcosa che hai artworkato tu ma che non e tuo, io proporrei di squalificare sia alemarra sia vira...anche se penso che abbia più torto vira in questo caso
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
Avatar utente
pitboa
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 1 nov '12, 19:30
Località: milano

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Barry » 26 apr '13, 11:18

Scusate,non voglio rompere le uova nel panino a Geralf92,ma come fa la sua illustrazione (perlatro bellissima) ad essere valida se l'autore di Gandalf è ignoto? La metà sinistra è della Wizards e ok,e la metà di destra?
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Lambertus » 26 apr '13, 11:34

pitboa ha scritto:
Esurio ha scritto:
AleMarra ha scritto:Io non ho fregato niente..il karn è mio fino a prova contraria..l'artwork è di Vira ve lo confermo io,è lui il disegnatore,ma io non ho fregato niente, la carta è mia infatti non avevo specificato che era mio l'artwork e non ho detto niente per la squalifica ma non sono un ladro che frega la ''roba sotto il naso''.

Proprietà intellettuale versus proprietà industriale.
Bisognerebbe informarsi se il diritto d'autore copre anche le artwork di figurine.
Per assurdo, in un contest per dipinti su tela, potrei partecipare con la gioconda se ne fossi il proprietario?

PROBABILMENTE No , pero ritengo che sia sbagliato anche postare qualcosa che hai artworkato tu ma che non e tuo, io proporrei di squalificare sia alemarra sia vira...anche se penso che abbia più torto vira in questo caso



Facciamola finita di fare storie inutili, sono due ragazzi che si conoscono, chiariranno la questione tra di loro. Per il nostro regolamento l'autore di un artwork può partecipare con esso, quindi smettete di creare flame inutile. Chiaro? :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Avatar utente
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 25 dic '11, 14:35
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron