AleMarra ha scritto:Io non ho fregato niente..il karn è mio fino a prova contraria..l'artwork è di Vira ve lo confermo io,è lui il disegnatore,ma io non ho fregato niente, la carta è mia infatti non avevo specificato che era mio l'artwork e non ho detto niente per la squalifica ma non sono un ladro che frega la ''roba sotto il naso''.
Esurio ha scritto:AleMarra ha scritto:Io non ho fregato niente..il karn è mio fino a prova contraria..l'artwork è di Vira ve lo confermo io,è lui il disegnatore,ma io non ho fregato niente, la carta è mia infatti non avevo specificato che era mio l'artwork e non ho detto niente per la squalifica ma non sono un ladro che frega la ''roba sotto il naso''.
Proprietà intellettuale versus proprietà industriale.
Bisognerebbe informarsi se il diritto d'autore copre anche le artwork di figurine.
Per assurdo, in un contest per dipinti su tela, potrei partecipare con la gioconda se ne fossi il proprietario?
pitboa ha scritto:Esurio ha scritto:AleMarra ha scritto:Io non ho fregato niente..il karn è mio fino a prova contraria..l'artwork è di Vira ve lo confermo io,è lui il disegnatore,ma io non ho fregato niente, la carta è mia infatti non avevo specificato che era mio l'artwork e non ho detto niente per la squalifica ma non sono un ladro che frega la ''roba sotto il naso''.
Proprietà intellettuale versus proprietà industriale.
Bisognerebbe informarsi se il diritto d'autore copre anche le artwork di figurine.
Per assurdo, in un contest per dipinti su tela, potrei partecipare con la gioconda se ne fossi il proprietario?
PROBABILMENTE No , pero ritengo che sia sbagliato anche postare qualcosa che hai artworkato tu ma che non e tuo, io proporrei di squalificare sia alemarra sia vira...anche se penso che abbia più torto vira in questo caso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite