falcon ha scritto:non capisco come sia possibile che uwr che ha fatto secondo a seattle non aveva in side nessun hate vs il cimitero! Già junk è il Mu peggiore per il mazzo, poi uno gliela deve concedere così è assurdo !
2 purificare il sepolcro e 1 cripta x sempre
Copieresti qui la lista, o il link? O anche solo la side?
Mi pare impossibile che non abbia assolutamente nulla contro il cimitero.
Io gioco 3 cripta di tormod!
PS: Ragazzi, lo sapevate che se un reanimator gioca un Angelo della Serenità e lo fate entrare, gli fate bersagliare le creature che vuole esiliare dal cimitero e prima che si risolva l'abilità glielo spaccate (o rimbalzate o qualunque cosa lo metta fuori dal campo), quelle creature verranno esiliate e basta, senza possibilità di rientrare in gioco?
Perchè l'ingresso del Serenity avviene sostanzialmente così:
1: il giocatore x lancia Angelo della Serenità
2: il giocatore y non fa nulla in risposta
3: il giocatore x bersaglia le creature (per esempio) Thragtusk, Angelo della Serenità e Centauro Guaritore dal suo cimitero
4: il giocatore y in pila all'abilità dell' Angelo della Serenità gioca Controevocazione bersagliando l'angelo.
A questo punto che succede?
1: si risolve Controevocazione, l'angelo torna in mano al proprietario.
2: si risolve l'abilità in pila dell'Angelo della Serenità che... ops! Non è più in gioco. Le 3 creature vengono esiliate ma non c'è più l'angioletto che può uscire dal gioco per farle ritornare in mano al proprietario.
E PUFF ai sogni di gloria del reanimator
Questa piccola esposizione c'entra in questa discussione per sensibilizzare i signori possessori di mazzi UWR ad inserire le controevocazioni o i salvataggio Spettacolare... avvaloriamo la versatilità!!!