spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda DaveSpace » 24 apr '13, 8:49

Simone1992 ha scritto:secondo voi entreat the angels tenderà a rimanere stabile sulle 12-14 euro o rischia di scendere?
considerando che è giocata in legacy in un tier 1 non credo che rischi troppo in ogni caso.


Appena ruota fuori scenderà, a naso ti dico che si attesterà tra i 5 e gli 8€.


Secondo me la carta su cui lucrare ora come ora per quello che riguarda DGM è solo il mini confidant Blood Scrivener anche se il prezzo attuale sarà quello più o meno finale che raggiungerà.
Una pensata la merita anche Voice of Resurgence ma credo che comunque il valore attuale sia un attimo gonfiato.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AffinityForBhu » 24 apr '13, 10:23

per me il blood scrivener fa una brutta fine :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda anticamel » 24 apr '13, 10:45

Simone1992 ha scritto:secondo voi entreat the angels tenderà a rimanere stabile sulle 12-14 euro o rischia di scendere?
considerando che è giocata in legacy in un tier 1 non credo che rischi troppo in ogni caso.


Se ce l'hai e la vendi ad un prezzo decente io me la toglierei. Non credo che con la rotazione possa crollare totalmente perchè già oggi ha raggiunto un prezzo più che basso(su mkm sta a 6,5 euro) in quanto è sparita da qualsiasi lista.


Rancore ha scritto:Probabilmente già lo conoscerete, ma ho trovato un sito molto interessante (in italiano tra l'altro). Si chiama Cliffsidemarket e mi sembra abbastanza valido...


Anch'io seguo quel sito e ogni settimana aspetto con ansia gli articoli. Tra l'altro con il webmaster del sito ho scambiato carte(via forum) e devo dire che è una persona squisita.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 24 apr '13, 18:11

Comprare 8x Valoz a 3,50 euro l'uno + 4,5 di raccomandata è conveniente? Vorrei specularci...
D'altronde ci sono poche rare su cui puntare... Puff...
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 24 apr '13, 18:13

ELIDON ha scritto:Comprare 8x Valoz a 3,50 euro l'uno + 4,5 di raccomandata è conveniente? Vorrei specularci...
D'altronde ci sono poche rare su cui puntare... Puff...

Dicono che valoz potrebbe rivelarsi una bolla...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 24 apr '13, 18:15

Puff... Non so che comprare... Ci fosse stata un'altra DEATHRIDE SHAMAN XD

Ne Acquistai 20!
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 24 apr '13, 18:17

ELIDON ha scritto:Puff... Non so che comprare... Ci fosse stata un'altra DEATHRIDE SHAMAN XD

Ne Acquistai 20!


il barone di viz gaz quello con due protezioni mi piace moltissimo, secondo me schizzerà in alto
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 24 apr '13, 18:20

E ma costa già abbastanza il Barone... 8 euro tipo... Comprarne molte copie è un rischio..
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 24 apr '13, 19:19

Imo, compra quello o niente, in sto set ben poco preanuncia di non crollare subito. Il barone per adesso è gonfiato dal fatto che lo paragonano a un baneslayer ancel difficile da uccidere, se fai due conti potrebbe trovare casetta da qualche parte.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ubik » 24 apr '13, 19:33

Bene, come creatore di questo topic voglio dare le mie previsioni e dirvi le carte su cui ho puntato per questa espansione.
La prima di cui mi sono innamorato e della quale sono riuscito a prene l'8x a 15€ (6€ + 9€) è Legion's Initiative. Non riesco ancora a capire com'è che viene così sottovalutata. Può essere che sia io a vederci qualcosa di inesistente, ma blinkare le creature con abilità ETB pagando 2 e per dipiù farlo con un incantesimo secondo me è una svolta. Zealous Conscript ringrazia.
La seconda è Progenitor Mimic. Una vera scommessa,si, ma anche qui le creature con ETB ringraziano. Preso il 4x a 4€.
L'ultima è Tajic, Blade of the Legion, di cui non sono riuscito ancora a prenderne nemmeno una. Vorrei aspettare che il 4x arrivi almeno a 5-6€. Ora che i Boros sono completi al 100% potrebbe uscirne un buon mazzo.
Vediamo da qui a un mesetto se i miei investimenti avranno fruttato. :lol:
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron