Ecco a voi Rakdos alle prese con la misteriosa sparizione di un suo caro oggetto personale. Enjoy! (Ho messo ogni vignetta in uno spoiler diverso sia per questioni di lunghezza del post sia perché non voglio che vediate un'immagine prima di aver finito di leggere quella precedente )
molto carina la storia ^^ (ma l'immagine nella vignetta in cui Rakdos chiede se gli stanno suggerendo che sia stata una pianta è di una carta originale? mi sembra molto un disegno da fanart)
Fumetto inserito Nicola S. A.! Unica nota: non ho potuto inserire le vignette dentro gli spoiler, perchè non si possono annidiare (in pratica non è possibile inserire un tag spoiler all'interno di un altro tag spoiler), per cui ho anteposto uno spazio tra una vignetta e l'altra per separarle. ;-)
"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
pochy ha scritto:ma l'immagine nella vignetta in cui Rakdos chiede se gli stanno suggerendo che sia stata una pianta è di una carta originale? mi sembra molto un disegno da fanart
No, non è una carta originale. E' un'immagine che ho trovato in diversi forum indipendenti utilizzata per lo più come presentazione per un mazzo rakdos. Ho provato a risalire all'autore ma non ho trovato niente
"Don't just have an idea - have all of them." - Niv-Mizzet
Spoiler:
Pauper B Orda di Ponghe EDH UR Niv-Mizzet, the Firemind EDH WUBRG Overlord Sliver (work in progress)
Buongiorno a tutti! Questa è l'immagine che ho scelto per il concorso raffigurante Niv Mizzet . Spero vi piaccia , visto che non sono un esperto di linguaggio informatico e che TinyPic mi ha dato 4 alternative diverse per linkarla... nel dubbio ve le do tutte e 4 Un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti (sebbene io speri di vincere )