spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Pontefice della Rovina / Pontiff of Blight

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] Pontefice della Rovina / Pontiff of Blight

Messaggioda Tezzeret93 » 24 apr '13, 2:54

A me non dispiace così tanto, diciamo che è un parante perfetto per il late game dove girano solo cicci, e volete mettere? A livello di flavour è perfetto ;)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: [DGM] Pontefice della Rovina / Pontiff of Blight

Messaggioda AraelWindwings » 24 apr '13, 11:59

Lo vendono a 50 cent in prevendita sta rara. ;)
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Nove_Chan » 24 apr '13, 12:08

per l'amor del cielo non sarà una bomba, ma per ogni sputo che lancio mi ripiglio 2 pv e ne tolgo 2 all'oppo, senza contare in 2hg che sta cosa fa davvero i macelli, imho
Nove_Chan
Livello V
Livello V

Messaggioda magicitek » 24 apr '13, 12:36

Nove_Chan ha scritto:per l'amor del cielo non sarà una bomba, ma per ogni sputo che lancio mi ripiglio 2 pv e ne tolgo 2 all'oppo, senza contare in 2hg che sta cosa fa davvero i macelli, imho

Ho una carta con un effetto uguale, che costa 3.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 24 apr '13, 13:02

magicitek ha scritto:
Nove_Chan ha scritto:per l'amor del cielo non sarà una bomba, ma per ogni sputo che lancio mi ripiglio 2 pv e ne tolgo 2 all'oppo, senza contare in 2hg che sta cosa fa davvero i macelli, imho

??
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda magicitek » 24 apr '13, 13:14

donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:

??

Ok, simile, intendo Urborg Syphon-Mage. Non è così distante come filosofia. Ovvio, mi riferisco al "due danni, due vite", dato che in pratica il pontefice ha le carte per fare molti più danni.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 24 apr '13, 13:18

Ma non s'assomiglia per niente.. con quello paghi 3 e scarti, a fai solo il +2-2, con questo giochi magia, e a cc1 fai +1-1 per ogni extort possibile.. Ce ne passa, in mezzo..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Melves » 24 apr '13, 14:29

magicitek ha scritto:
donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:Ho una carta con un effetto uguale, che costa 3.

??

Ok, simile, intendo Urborg Syphon-Mage. Non è così distante come filosofia. Ovvio, mi riferisco al "due danni, due vite", dato che in pratica il pontefice ha le carte per fare molti più danni.

No, è molto più simile al Ragno Setafrusta che costa un mana in meno ha la stessa forza e lo stesso body ma, ha un effetto più devestante anche se situazionale.
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Messaggioda ciommo » 24 apr '13, 15:03

ragazzi, ho capito difendere le carte e l'operato di chi studia, lavora e produce, perchè dietro ogni singola carta c'è un lavoro enorme...però dai! stiamo parlando di un 2/7 a cc6..cioè il Ruination Wurm in limited mi dà più soddisfazioni XD
e poi da exort...mica exalted o che so double s o infect che veramente ti fanno chiudere. controlli? devi giocare magie e pagare mana per ogni magia e per ogni creatura....in limited. per quanto riguarda il THG penso semplicemente che ci sia di meglio come drop a 6 (mi viene in mente un drado tipo shivan che però possono pompare tutti con qualsiasi colore)
scusate la metarofa ma imho controllare con exort è come fare immersione con dei palloncini gonfiati a scorregge :D
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda donChi » 24 apr '13, 15:15

ciommo ha scritto:ragazzi, ho capito difendere le carte e l'operato di chi studia, lavora e produce, perchè dietro ogni singola carta c'è un lavoro enorme...però dai! stiamo parlando di un 2/7 a cc6..cioè il Ruination Wurm in limited mi dà più soddisfazioni XD
e poi da exort...mica exalted o che so double s o infect che veramente ti fanno chiudere. controlli? devi giocare magie e pagare mana per ogni magia e per ogni creatura....in limited. per quanto riguarda il THG penso semplicemente che ci sia di meglio come drop a 6 (mi viene in mente un drado tipo shivan che però possono pompare tutti con qualsiasi colore)
scusate la metarofa ma imho controllare con exort è come fare immersione con dei palloncini gonfiati a scorregge :D

Non ho difeso nulla, ho solo detto che sono carte diverse, e che il paragone non regge. Impariamo a leggere, dai..
donChi
Junior Member
Junior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte