Nove_Chan ha scritto:per l'amor del cielo non sarà una bomba, ma per ogni sputo che lancio mi ripiglio 2 pv e ne tolgo 2 all'oppo, senza contare in 2hg che sta cosa fa davvero i macelli, imho
magicitek ha scritto:Nove_Chan ha scritto:per l'amor del cielo non sarà una bomba, ma per ogni sputo che lancio mi ripiglio 2 pv e ne tolgo 2 all'oppo, senza contare in 2hg che sta cosa fa davvero i macelli, imho
Ho una carta con un effetto uguale, che costa 3.
donChi ha scritto:magicitek ha scritto:Nove_Chan ha scritto:per l'amor del cielo non sarà una bomba, ma per ogni sputo che lancio mi ripiglio 2 pv e ne tolgo 2 all'oppo, senza contare in 2hg che sta cosa fa davvero i macelli, imho
Ho una carta con un effetto uguale, che costa 3.
??
magicitek ha scritto:donChi ha scritto:magicitek ha scritto:Ho una carta con un effetto uguale, che costa 3.
??
Ok, simile, intendo Urborg Syphon-Mage. Non è così distante come filosofia. Ovvio, mi riferisco al "due danni, due vite", dato che in pratica il pontefice ha le carte per fare molti più danni.
ciommo ha scritto:ragazzi, ho capito difendere le carte e l'operato di chi studia, lavora e produce, perchè dietro ogni singola carta c'è un lavoro enorme...però dai! stiamo parlando di un 2/7 a cc6..cioè il Ruination Wurm in limited mi dà più soddisfazioni
e poi da exort...mica exalted o che so double s o infect che veramente ti fanno chiudere. controlli? devi giocare magie e pagare mana per ogni magia e per ogni creatura....in limited. per quanto riguarda il THG penso semplicemente che ci sia di meglio come drop a 6 (mi viene in mente un drado tipo shivan che però possono pompare tutti con qualsiasi colore)
scusate la metarofa ma imho controllare con exort è come fare immersione con dei palloncini gonfiati a scorregge
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti