spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13

Messaggioda Esurio » 23 apr '13, 14:37

Grazie infinitamente, soprattutto per la chiarezza.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 22/04/13

Messaggioda Goharoth » 23 apr '13, 15:16

DaveSpace ha scritto:
MagicMax ha scritto:Veramente geniale....
sono l'unico che pensa che la wizzy lo abbia fatto a posta per vendere più bustine, considerando fhe in una bustina puoi trovare addirittura 3 rare: shock, shock foil, rara normale???? a molti non è piaciuta questa efizione quindi perchè non trovare un modo di vendere sempre tanto???? sopratutto perchè la shock te la puoi tenere...
P.s.: pensate quanto valore otterrano quelle cartenella versione foil XD

A pensar male si fa peccato...Ma io sono d'accordo con te!

Scusate se ho postato una cosa già presente.

Sulla questione gilde: supponiamo che io sia il primo ad entrare in negozio sabato mattina, decido che la mia gilda è Boros, di conseguenza posso scegliere anche la gilda "complementare"?!

A regola no, nella pratica è possibile farlo (e sarà fatto).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda anticamel » 23 apr '13, 18:34

A parte tutto ciò(dove spero vivamente di trovare una shock foil in modo tale da avere un'altra foil...) volevo chiedere un po' a tutti quali sono le impressioni generali di questo set.

A me non è piaciuto più di tanto sinceramente. Lo vedo molto più divertente da draftare in quanto ci sono varie comuni belle. Per il costruito vedo poca roba giocabile.
La carta top del set secondo me è voce della rinascita.
Tra le carte che mi piacciono:
iniziativa della legione
eteromorfo
scrivano del sangue
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 22/04/13

Messaggioda ciommo » 23 apr '13, 18:52

Magisternox ha scritto:La butto lì , ma visto che la carta planeswlaker points per la gilda campione (non ho idea di come si chiami) ha l'immagine di jace , non è che lui quello che nella storia ha completato il maze prima delle gilde ?

ovviamente sì perchè jace è sgravo XD (la carta dove si vede che risolve il maze è indizi scoperti ,un po' come quando stai facendo le parole crociate e passa quello che ti dice tutte le soluzioni XD )
poi naturalmente decide di cancellarsi la memoria per evitare impicci con le gilde ma non mi ricordo chi (mi sembra prorpio mizzet) rapisce Emmara per ricattare Jace e costringerlo a ri-risolvere il labirinto, perchè si sa che jace ha un debole per l'elfa selesnya (e se guardi l'illus. si capisce anche il perchè ;) )che però è già impegnata con uno (di cui non mi ricordo il nome) che in realtà è Lazav dei dimir che ha assunto le di lui sembianze....
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DaveSpace » 23 apr '13, 19:29

Confermo che ogni Gilda avrà un pacchetto per ogni colore con cui è accoppiata.
Quindi se scegliete rakdos lo potrete abbinare a: gruul, boros, dimir, orzov.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 19:43

anticamel ha scritto:A parte tutto ciò(dove spero vivamente di trovare una shock foil in modo tale da avere un'altra foil...) volevo chiedere un po' a tutti quali sono le impressioni generali di questo set.

A me non è piaciuto più di tanto sinceramente. Lo vedo molto più divertente da draftare in quanto ci sono varie comuni belle. Per il costruito vedo poca roba giocabile.
La carta top del set secondo me è voce della rinascita.
Tra le carte che mi piacciono:
iniziativa della legione
eteromorfo
scrivano del sangue

A me proprio non piace da draftare, è contro tutto quel che credo nel drafting, draftare dragon maze si trasforma o nel draftare un pentacolore o in forzare una coppia di gilde, sempre. Francamente preferisco draftare Gtc + RtR e basta. Sul costruito, bho, non mi ispira, ma a quanto pare ci sono alcune carte molto buone a detta di alcuni.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 24 apr '13, 8:49

Comunicazione di servizio: vi segnalo che sono state pubblicate le decklist ufficiali degli Intro Pack, che ho riportato nel topic di discussione ufficiale (LINK) qui sul forum. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda diegottantuno » 24 apr '13, 18:33

Nessun Angelo in questo set, non succedeva dai tempi di Eventide!
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Messaggioda magicitek » 24 apr '13, 19:16

diegottantuno ha scritto:Nessun Angelo in questo set, non succedeva dai tempi di Eventide!

Hahaha, ecco perchè al mio istinto il set non piace... pensa che a "pelle" i soldi del set volevo spenderli per un avacyn restored o modern master (se riesco aprocurarmelo)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda pitboa » 24 apr '13, 22:00

scusate sapete indicarmi il link per l'aggiornamento di dgm su cocka?
SELESNYA!!!!! [img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTov04yVfMWz2wd1HB2xyIfetp9ovD3A5tzogPI8AcgmDmcbfwFzA[/img]
pitboa
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime