spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago?

Messaggioda Alex » 23 apr '13, 18:54

Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago?
Siamo venuti a conoscenza di un errore durante il processo di stampa delle carte di Labirinto del Drago. Dieci carte rare non sono stata stampate nella loro versione foil, ma sostituite con le versioni foil delle dieci shocklands di Ritorno a Ravnica ed Irruzione. Siamo stati in grado di correggere il processo, ma volevamo portarvi a conoscenza dell'accaduto ugualmente

Come posso ottenere queste carte?
Wizards spedirà una copia di ognuna delle dieci carte mancanti a ciascuno dei negozi WPN coinvolti.

Anche se sarà responsabilità di ogni singolo negozio decidere come allocare le copie ricevute, Wizards consiglia ad ogni collezionista – che abbia trovato una shocklands foil in una bustina di Labirinto del Drago – di recarsi al proprio negozio WPN di fiducia. Mostrando la shockland foil trovata, quest'ultimo potrà ottenere in cambio una copia di una delle dieci carte mancanti (fino ad esaurimento scorte). Ai giocatori non è richiesto di consegnare la loro shockland foil.

Di quail 10 carte stiamo parlando?
Le seguenti 10 carte sono state omesse, in prima battuta, dal processo di stampa (nella loro versione foil):

Renounce the Guilds
Scion of Vitu-Ghazi
Ætherling
Trait Doctoring
Blood Scrivener
Pontiff of Blight
Possibility Storm
Pyrewild Shaman
Renegade Krasis
Skylasher

Ho trovato una shockland non- foil in una bustina di Labirinto del Drago. Cosa posso fare?
Tutte le bustine di Labirinto del Drago contengono una terra non-base. Questa potrà essere un Cancello di Gilda, una shockland o una Fine del Labirinto. Dunque, può benissimo capitare di trovare una shockland non-foil all'interno.

Cosa succede se trovo un shockland foil in una bustina di Labirinto del Drago mentre partecipo ad un torneo Limited?
Qualora questo dovesse accadere, potrai usare questa carta come al solito, includendola nel tuo pool. Una volta che il torneo sarà finito, potrai recarti in un negozio WPN per ottenere una delle 10 carte mancanti (fino ad esaurimento scorte).

Posso giocare con una shockland foil trovata in una bustina di Labirinto del Drago?
Certamente. Le shockland foil di Labirinto del Drago sono indistinguibili da quelle stampate precedentemente in Ritorno a Ravnica e Irruzione. Sono dunque utilizzabili in tutti quei formati che prevedono il loro utilizzo.

Qualora decidessi di prendere una delle 10 carte foil, sono tenuto a lasciare al negoziante la mia shockland foil?
I giocatori non sono tenuti a consegnare al negoziante WPN la loro shockland foil in cambio di una delle 10 carte (fino ad esaurimento scorte).

http://www.wizards.com/WPN/News/Article.aspx?x=2013_03_01_DGMFoilFAQ&utm
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4772
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda AraelWindwings » 23 apr '13, 20:05

Prevedo un incredibile abbassamento di prezzo delle 10 carte sovra elencate.

Chi vuol intendere intenda.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 20:12

AraelWindwings ha scritto:Prevedo un incredibile abbassamento di prezzo delle 10 carte sovra elencate.

Chi vuol intendere intenda.

Non credo sarebbero costate così tanto manco lo stesso...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda Simone1992 » 23 apr '13, 20:30

credo intenda che la versione foil di quelle carte,se giocate,potrebbe salire alle stelle in quanto di difficile reperimento.
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda Ottimo Massimo » 23 apr '13, 21:04

Quindi le shockland foil di dragons maze danno diritto a una rara foil aggiuntiva.
E le shockland foil delle due espansioni precedenti? Sono indistinguibili, quindi danno lo stesso diritto...
C'è un meccanismo in base al quale si impedisce al possessore di una shockland foil di prendere PIU' di una rara foil?
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda Elves » 23 apr '13, 21:59

Ottimo Massimo ha scritto:Quindi le shockland foil di dragons maze danno diritto a una rara foil aggiuntiva.
E le shockland foil delle due espansioni precedenti? Sono indistinguibili, quindi danno lo stesso diritto...
C'è un meccanismo in base al quale si impedisce al possessore di una shockland foil di prendere PIU' di una rara foil?

No, se ho capito bene, ti ritirano la shockland e ti danno la rara fuffa. Uno scambio equo, direi.... :D
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 22:04

Elves ha scritto:
Ottimo Massimo ha scritto:Quindi le shockland foil di dragons maze danno diritto a una rara foil aggiuntiva.
E le shockland foil delle due espansioni precedenti? Sono indistinguibili, quindi danno lo stesso diritto...
C'è un meccanismo in base al quale si impedisce al possessore di una shockland foil di prendere PIU' di una rara foil?

No, se ho capito bene, ti ritirano la shockland e ti danno la rara fuffa. Uno scambio equo, direi.... :D

Alex ha scritto:Qualora decidessi di prendere una delle 10 carte foil, sono tenuto a lasciare al negoziante la mia shockland foil?
I giocatori non sono tenuti a consegnare al negoziante WPN la loro shockland foil in cambio di una delle 10 carte (fino ad esaurimento scorte).

http://www.wizards.com/WPN/News/Article.aspx?x=2013_03_01_DGMFoilFAQ&utm

Infatti hai capito male. -ma in effetti, la rara fuffa se la possono pure tenere, foil o non foil...-
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda AffinityForBhu » 23 apr '13, 22:11

Ottimo Massimo ha scritto:Quindi le shockland foil di dragons maze danno diritto a una rara foil aggiuntiva.
E le shockland foil delle due espansioni precedenti? Sono indistinguibili, quindi danno lo stesso diritto...
C'è un meccanismo in base al quale si impedisce al possessore di una shockland foil di prendere PIU' di una rara foil?


stando a quello che hanno scritto finora non c'è modo di impedirlo :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda Esurio » 23 apr '13, 22:13

Elves ha scritto:
Ottimo Massimo ha scritto:Quindi le shockland foil di dragons maze danno diritto a una rara foil aggiuntiva.
E le shockland foil delle due espansioni precedenti? Sono indistinguibili, quindi danno lo stesso diritto...
C'è un meccanismo in base al quale si impedisce al possessore di una shockland foil di prendere PIU' di una rara foil?

No, se ho capito bene, ti ritirano la shockland e ti danno la rara fuffa. Uno scambio equo, direi.... :D


Alex ha scritto:Qualora decidessi di prendere una delle 10 carte foil, sono tenuto a lasciare al negoziante la mia shockland foil?
I giocatori non sono tenuti a consegnare al negoziante WPN la loro shockland foil in cambio di una delle 10 carte (fino ad esaurimento scorte).


Per la milionesima volta oggi
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: Cosa è successo con le carte rare di Labirinto del Drago

Messaggioda Ottimo Massimo » 24 apr '13, 9:41

Allora prevedo un aumento di prezzo delle shockland foil!

Corro subito a comprarmi le shock foil online, quelle che costano meno... anche se di gatecrash o return to ravinca a quanto pare una shock foil vale RARE FOIL IN REGALO al primo che arriva!
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Prossimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti