DaveSpace ha scritto:MagicMax ha scritto:Veramente geniale....
sono l'unico che pensa che la wizzy lo abbia fatto a posta per vendere più bustine, considerando fhe in una bustina puoi trovare addirittura 3 rare: shock, shock foil, rara normale???? a molti non è piaciuta questa efizione quindi perchè non trovare un modo di vendere sempre tanto???? sopratutto perchè la shock te la puoi tenere...
P.s.: pensate quanto valore otterrano quelle cartenella versione foil
A pensar male si fa peccato...Ma io sono d'accordo con te!
Scusate se ho postato una cosa già presente.
Sulla questione gilde: supponiamo che io sia il primo ad entrare in negozio sabato mattina, decido che la mia gilda è Boros, di conseguenza posso scegliere anche la gilda "complementare"?!
Magisternox ha scritto:La butto lì , ma visto che la carta planeswlaker points per la gilda campione (non ho idea di come si chiami) ha l'immagine di jace , non è che lui quello che nella storia ha completato il maze prima delle gilde ?
anticamel ha scritto:A parte tutto ciò(dove spero vivamente di trovare una shock foil in modo tale da avere un'altra foil...) volevo chiedere un po' a tutti quali sono le impressioni generali di questo set.
A me non è piaciuto più di tanto sinceramente. Lo vedo molto più divertente da draftare in quanto ci sono varie comuni belle. Per il costruito vedo poca roba giocabile.
La carta top del set secondo me è voce della rinascita.
Tra le carte che mi piacciono:
iniziativa della legione
eteromorfo
scrivano del sangue
diegottantuno ha scritto:Nessun Angelo in questo set, non succedeva dai tempi di Eventide!
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti