spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 22/04/13

Messaggioda Goharoth » 23 apr '13, 13:25

donChi ha scritto:
Goharoth ha scritto:[...]
E sono proprio curioso di sapere chi va al negozio per scambiare una bella shockland foil per una delle rare foil sbagliate. X-D

Veramente, non si è tenuti a consegnarla, ma - di fatto - si "vince" una foil in più, a quanto c'è scritto!

Hai ragione, avevo letto male! Ma allora è da jackpot! :) Immagino che la cosa vada dimostrata (nel senso la apri davanti al negoziante o quasi), altrimenti è troppo facile ottenere quelle carte foil "gratis".

AffinityForBhu ha scritto:i guild pack che ho visto io dietro non mostravano il simbolo dell'alleato segreto :0_0:

Nel filmato però si vedono chiaramente i due simboli di gilda (intorno al minuto 3:50)...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda AffinityForBhu » 23 apr '13, 13:32

Goharoth ha scritto:
donChi ha scritto:
Goharoth ha scritto:[...]
E sono proprio curioso di sapere chi va al negozio per scambiare una bella shockland foil per una delle rare foil sbagliate. X-D

Veramente, non si è tenuti a consegnarla, ma - di fatto - si "vince" una foil in più, a quanto c'è scritto!

Hai ragione, avevo letto male! Ma allora è da jackpot! :) Immagino che la cosa vada dimostrata (nel senso la apri davanti al negoziante o quasi), altrimenti è troppo facile ottenere quelle carte foil "gratis".

AffinityForBhu ha scritto:i guild pack che ho visto io dietro non mostravano il simbolo dell'alleato segreto :0_0:

Nel filmato però si vedono chiaramente i due simboli di gilda (intorno al minuto 3:50)...

lo so, forse è un "effetto speciale" per fare più figo (il pacchetto dell'alleato segreto è rivolto col simbolo verso l'interno, quindi puoi tranquillamente aprirlo e metterlo al contrario, et voilà si vede da fuori ), oppure ho seri problemi di vista XD

per il fatto delle shockland foil, hanno semplicemente risolto mandando la monocopia di quelle rare foil, se c'è qualcuno che fa il furbo andandosene in giro con la shockland per tutti i negozi a prendere le rare foil non puoi impedirglielo perchè non deve dimostrarlo, considerando poi che puoi tranquillamente farlo con una shockland foil di gtc o rtr dato che sono identiche :D
AffinityForBhu

Messaggioda DaveSpace » 23 apr '13, 13:43

Non so se posso mettere questo link (nel caso rimuovete pure): http://www.magicfriends.net/index.php?i ... e&ide=1897
Ma sembra che ci siano stati problemi di stampa su DGM...
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 23 apr '13, 13:46

DaveSpace ha scritto:Non so se posso mettere questo link (nel caso rimuovete pure): http://www.magicfriends.net/index.php?i ... e&ide=1897
Ma sembra che ci siano stati problemi di stampa su DGM...

Ne stiamo parlando proprio ora (guarda la pagina indietro, o le News nel post di testa)... ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda MagicMax » 23 apr '13, 13:53

Veramente geniale....
sono l'unico che pensa che la wizzy lo abbia fatto a posta per vendere più bustine, considerando fhe in una bustina puoi trovare addirittura 3 rare: shock, shock foil, rara normale???? a molti non è piaciuta questa efizione quindi perchè non trovare un modo di vendere sempre tanto???? sopratutto perchè la shock te la puoi tenere...
P.s.: pensate quanto valore otterrano quelle cartenella versione foil XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda DaveSpace » 23 apr '13, 13:58

MagicMax ha scritto:Veramente geniale....
sono l'unico che pensa che la wizzy lo abbia fatto a posta per vendere più bustine, considerando fhe in una bustina puoi trovare addirittura 3 rare: shock, shock foil, rara normale???? a molti non è piaciuta questa efizione quindi perchè non trovare un modo di vendere sempre tanto???? sopratutto perchè la shock te la puoi tenere...
P.s.: pensate quanto valore otterrano quelle cartenella versione foil XD

A pensar male si fa peccato...Ma io sono d'accordo con te!

Scusate se ho postato una cosa già presente.

Sulla questione gilde: supponiamo che io sia il primo ad entrare in negozio sabato mattina, decido che la mia gilda è Boros, di conseguenza posso scegliere anche la gilda "complementare"?!
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13

Messaggioda Rancore » 23 apr '13, 14:08

Penso di parlare a nome di tutti dicendo che NESSUNO ANDRA' MAI IN NEGOZIO A FARSI CAMBIARE UNA SHOCKLAND FOIL! E con questo chiudiamo la discussione :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Messaggioda donChi » 23 apr '13, 14:09

Rancore ha scritto:Penso di parlare a nome di tutti dicendo che NESSUNO ANDRA' MAI IN NEGOZIO A FARSI CAMBIARE UNA SHOCKLAND FOIL! E con questo chiudiamo la discussione :D
Penso che tu non abbia letto bene..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Esurio » 23 apr '13, 14:35

Comincio a capire che sono davvero di coccio, ma non ho capito le bustine di gilda.
a) conteranno carte di dragon's maze? sì/no
b) conteranno carte di gatecrash/return to ravnica? sì/no
possibili risposte alternative
1)"conteranno carte sia di dragon's maze che dell'espansione in cui è presente la gildain questione"
2)"conteranno carte solo di dragon's maze"
3)"conteranno carte solo dell'espansione in cui è presente la gilda in questione"

Astenersi perditempo.
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Joneleth Irenicus » 23 apr '13, 14:36

Esurio ha scritto:Comincio a capire che sono davvero di coccio, ma non ho capito le bustine di gilda.
a) conteranno carte di dragon's maze? sì/no
b) conteranno carte di gatecrash/return to ravnica? sì/no
possibili risposte alternative
1)"conteranno carte sia di dragon's maze che dell'espansione in cui è presente la gildain questione"
2)"conteranno carte solo di dragon's maze"
3)"conteranno carte solo dell'espansione in cui è presente la gilda in questione"

Astenersi perditempo.

a. no
b. si
1. no
2. no
3. si
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime