spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 23 apr '13, 0:19

Scusate il ritardo, tutti inseriti!

PeraSan ha scritto:Via carico pur io qualcosa, Loz, Il Grande Mago..


Ciao, mi spiace ma, come ti hanno già scritto (anzi, ringrazio franc91 per avermi sostituito egregiamente ;-) ), dev'essere qualcosa relativo ad una leggenda di Magic con una carta esistente. ;-)

magicitek ha scritto:Peccato, era una settimana che lavoravo su un art di chandra veramente bella, e oggi mi è venuto il dubbio... Adesso mi toccherà iniziare da capo, e dato che il mio commander è un banalissimo drago... mi sà dovrò usare come nuovo "protagonista" l'unica carte che adoro per il suo artwork... Avacyn...

Ma perchè le goth mi piacciono così tanto TT_TT ?


La domanda più giusta è perché piacciono così tanto a Sorin che ha fatto Avacyn così... X-D

Jack_Opposition ha scritto:Ma si possono scegliere anche carte vecchissime come Jacques le vert ?


Certamente! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda AlterSkelter » 23 apr '13, 3:07

Ciao! Sono nuova e avrei intenzione di partecipare a questo concorso con un alter.
Avrei solo una domanda da fare: generalmente artworko in borderless, in modo da non avere poi problemi per i tornei eccetera, qua posso fare un'eccezione? Ovvero, lasciare il quadro con nome della carta e costo di mana e coprire tutto il resto?
Giusto per capire quanta libertà posso avere e decidere, in base a questo, quale creatura leggendaria artworkare! :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda pochy » 23 apr '13, 8:31

AlterSkelter ha scritto:Ciao! Sono nuova e avrei intenzione di partecipare a questo concorso con un alter.
Avrei solo una domanda da fare: generalmente artworko in borderless, in modo da non avere poi problemi per i tornei eccetera, qua posso fare un'eccezione? Ovvero, lasciare il quadro con nome della carta e costo di mana e coprire tutto il resto?
Giusto per capire quanta libertà posso avere e decidere, in base a questo, quale creatura leggendaria artworkare! :)


in realtà anche ai tornei puoi fare molto più delle bordless, ma non è questa la tua domanda xD
Credo di poter affermare che tu possa artworkare a tuo piacimento la carta, l'importante è che sia in qualche modo riconoscibile la leggendaria (col nome e il costo, o con parte dell'immagine...)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 23 apr '13, 8:42

pochy ha scritto:
AlterSkelter ha scritto:Ciao! Sono nuova e avrei intenzione di partecipare a questo concorso con un alter.
Avrei solo una domanda da fare: generalmente artworko in borderless, in modo da non avere poi problemi per i tornei eccetera, qua posso fare un'eccezione? Ovvero, lasciare il quadro con nome della carta e costo di mana e coprire tutto il resto?
Giusto per capire quanta libertà posso avere e decidere, in base a questo, quale creatura leggendaria artworkare! :)


in realtà anche ai tornei puoi fare molto più delle bordless, ma non è questa la tua domanda xD
Credo di poter affermare che tu possa artworkare a tuo piacimento la carta, l'importante è che sia in qualche modo riconoscibile la leggendaria (col nome e il costo, o con parte dell'immagine...)


Confermo. Artworka come meglio credi, ma è importante che la carta sia riconoscibile in qualche modo. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda AlterSkelter » 23 apr '13, 9:55

Ok, quello non è un problema, nel senso che comunque di sicuro non andrò a stravolgere la carta, molto probabilmente espanderò solo il disegno, lasciando nome della carta e costo di mana! Grazie mille, appena ho finito posterò il lavoro! :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda magicitek » 23 apr '13, 11:37

Io il mio disegno l'ho finito, l'ho fatto un pò di fretta, dato che il mio lavoro su chandra non potevo postarlo, ma spero vada bene lo stesso... Sta sera che ho tempo lo uppo e ve lo linko.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Rancore » 23 apr '13, 14:25

Finalmente ce l'abbiamo fatta!! :D

Immagine
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3516
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 23 apr '13, 15:13

Perfetto, inserita in galleria Rancore! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Vexac » 23 apr '13, 15:51

Metto anche la mia, già che ci sono ;)

E' un fumetto che prende per i fondelli il signore supremo del gioco di Magic, vale a dire Emrakul, paragonandolo ai suoi compagni più fighi di lui XD

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Enrichetto » 23 apr '13, 16:32

Questa. è. Fantastica!!!
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti