The Professor ha scritto:ok,ma il problema non è il mazzo in se...ma come vincere...idee?
Io oggigiorno punto ai walker, ci sono poche soluzioni viabili, e loro mi sembrano la migliore. I meta ostici sono UWr e tron, tra quelli che ho provato. Contro affinity, kuldotha, rdw e tritoni ultimamente non ne ho perso una.
Contro Uwr, invece proprio prima ho fatto un 1-2, speravo che Akroma, Angel of Fury potesse radrizzare il gioco, invece quand'è entrata era troppo tardi (anche se, ovvio, ero mana open per giocare il lighting helix, la prima carta sul deck )
Non so che dire, non mi viene in mente nulla per arginare tale deck oltre l'angelo bianco di mirrodin 1.0 ...
Su tron Gr sono invece in alto mare, il g1 lo vinco se trovo moon, il g2 me la rompe nel 90% dei casi di nature claim...
Edit: intendo Pristine Angel... è un muro non da poco, ma Uwr lo può ancora counterare...
Edit: La mia unica idea sarebbe aggiungere verde per thrun o qualcosa di simile, ma questo comprometterebe non poco la nostra mana base...