Marcus ha scritto:Signore e signori ecco a voi una delle opere d'arte più celebri ed apprezzate del piano di Mirrodin..Spoiler:
Madò questa è una genialata!!! hahahahahah
Marcus ha scritto:Signore e signori ecco a voi una delle opere d'arte più celebri ed apprezzate del piano di Mirrodin..Spoiler:
janjiraiya ha scritto:Finito!! Penso sia davvero venuta bene! Vi piace?? Spero solo che senza aver scritto 'Jenara' si capisca lo stesso..Voglio dire la F/C sono le stesse, il nome e il CMC pure..Perchè a scrivere l'abilità sopra la rovinavo solo..
P.S: Goha ti va bene così donna ?Spoiler:
janjiraiya ha scritto:Finito!! Penso sia davvero venuta bene! Vi piace?? Spero solo che senza aver scritto 'Jenara' si capisca lo stesso..Voglio dire la F/C sono le stesse, il nome e il CMC pure..Perchè a scrivere l'abilità sopra la rovinavo solo..
P.S: Goha ti va bene così donna ?Spoiler:
P.P.S: Ho notato che su internet ci sono altri disegni di Erza in questa modalità, per cui se avete bisogno di prove per la veridicità del disegno, ho fatto delle foto con lo smartphone durante tutte le fasi..Sono 6 foto..Chiedete pure se volete!
Tony7 ha scritto:Visto che un tempo mi dilettavo con la grafica vorrei partecipare con questa mia creazione (anche se sono le 2 di notte e non so se sia venuta bene)
Londra Post-Progenitus
Tutte le immagini usate per l'immagine sono di proprietà dei rispettivi proprietari!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti