spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Barry » 22 apr '13, 10:15

Marcus ha scritto:Signore e signori ecco a voi una delle opere d'arte più celebri ed apprezzate del piano di Mirrodin..
Spoiler:
Il Karn di Michelangelo!
Immagine

Madò questa è una genialata!!! hahahahahah XD
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Wake » 22 apr '13, 10:29

Vista la grandezza dell'immagine riscrivo le prime tre vignette che sono poco leggibili:

1- La grande guerra era ormai giunta alla fine, i goblin erano troppo numerosi...
Le loro munizioni infinite...

2- Le capacità di Krenko nel radunare e organizzare le orde erano formidabili...
La sconfitta era vicina...

3- Lande desolate avevano preso il posto di rigogliose foreste...
All’improvviso, come sciami di cavallette, i goblin se ne andarono... Ma dove???

Ciao a tutti! :D


Immagine
Avatar utente
Wake
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 apr '13, 20:41

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 22 apr '13, 11:56

Complimenti a tutti, siete dei miti. Ho inserito tutti in galleria, a parte Rancore che per essere pubblicato deve togliere i copyright Wizards dalla carta (o si viene a creare un macello tra possibili diritti di sfruttamento immagine su Mulan e diritti Wizards che non c'incastrano niente l'uno con l'altro).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda janjiraiya » 22 apr '13, 12:39

Finito!! Penso sia davvero venuta bene! Vi piace?? Spero solo che senza aver scritto 'Jenara' si capisca lo stesso..Voglio dire la F/C sono le stesse, il nome e il CMC pure..Perchè a scrivere l'abilità sopra la rovinavo solo..

P.S: Goha ti va bene così donna XD?

Spoiler:


P.P.S: Ho notato che su internet ci sono altri disegni di Erza in questa modalità, per cui se avete bisogno di prove per la veridicità del disegno, ho fatto delle foto con lo smartphone durante tutte le fasi..Sono 6 foto..Chiedete pure se volete!
Ultima modifica di janjiraiya il 22 apr '13, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda magicitek » 22 apr '13, 12:48

janjiraiya ha scritto:Finito!! Penso sia davvero venuta bene! Vi piace?? Spero solo che senza aver scritto 'Jenara' si capisca lo stesso..Voglio dire la F/C sono le stesse, il nome e il CMC pure..Perchè a scrivere l'abilità sopra la rovinavo solo..

P.S: Goha ti va bene così donna XD?

Spoiler:

Veramente bello,janjiraiya. (Apparte che fairy tail non mi piace)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda franco » 22 apr '13, 12:49

Sperando che non sia l'unico che vedendo questa carta l'ho sempre pensato con questa faccia...

Immagine
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 22 apr '13, 13:31

franco e janjiraiya inseriti in galleria! ;-)

janjiraiya ha scritto:Finito!! Penso sia davvero venuta bene! Vi piace?? Spero solo che senza aver scritto 'Jenara' si capisca lo stesso..Voglio dire la F/C sono le stesse, il nome e il CMC pure..Perchè a scrivere l'abilità sopra la rovinavo solo..

P.S: Goha ti va bene così donna XD?

Spoiler:


P.P.S: Ho notato che su internet ci sono altri disegni di Erza in questa modalità, per cui se avete bisogno di prove per la veridicità del disegno, ho fatto delle foto con lo smartphone durante tutte le fasi..Sono 6 foto..Chiedete pure se volete!


Sì, è DECISAMENTE più donna così! X-D Tra parentesi mi è sempre piaciuta molto Erza a Fairy Tail... Complimenti per il disegno, è davvero bello! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Orion77 » 22 apr '13, 15:18

Ciao a tutti!
Forse non tutti sanno che l'ultima hit dei Muse, Madness, è stata scritta in realtà da Memnarch.
Il buon vecchio pazzo inoltre, dopo aver preso il controllo di Dominic Howard, ha costretto gli altri due a fare un tour per tutta Mirrodin.
Ecco la locandina del tour! :)

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Orion77
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 apr '13, 15:02

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Marcus » 22 apr '13, 17:00

Tony7 ha scritto:Visto che un tempo mi dilettavo con la grafica vorrei partecipare con questa mia creazione (anche se sono le 2 di notte e non so se sia venuta bene)

Londra Post-Progenitus


Immagine







Tutte le immagini usate per l'immagine sono di proprietà dei rispettivi proprietari!


Questa immagine è favolosa.. potrebbe essere utilizzata per una pubblicità secondo me :D complimenti davvero per l'idea!
Avatar utente
Marcus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 10 lug '12, 21:33

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda PeraSan » 22 apr '13, 18:37

Via carico pur io qualcosa, Loz, Il Grande Mago..
Allegati
Loz The Great Magician.jpg
Loz The Great Magician.jpg (40.64 KiB) Osservato 1416 volte
Avatar utente
PeraSan
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 27 giu '12, 14:13

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti