AraelWindwings ha scritto:Se è come credo, le carte possono avere doppio estorsione, come accadeva con doppio esaltato.
Nero ha scritto:A me piace parecchio. Col crypt ghast può scendere prima del previsto e doppia estorsione fa sempre comodo. Proprio ieri giocando avevo tanto mana e pochi estorsori, questo aiuterebbe non poco in questo senso.
enxman ha scritto:Lo vorrei nel mio EDH Sapling, ma dannata l'identità bianca di extort ;_;
Esurio ha scritto:enxman ha scritto:Lo vorrei nel mio EDH Sapling, ma dannata l'identità bianca di extort ;_;
Ehm, non sono un esperto di commander, ma sono sicuro che non sia così, extort non aggiunge alcuna identità di colore alle carte. Perciò potresti giocare questo pontefice in un commander mono black
donChi ha scritto:Esurio ha scritto:enxman ha scritto:Lo vorrei nel mio EDH Sapling, ma dannata l'identità bianca di extort ;_;
Ehm, non sono un esperto di commander, ma sono sicuro che non sia così, extort non aggiunge alcuna identità di colore alle carte. Perciò potresti giocare questo pontefice in un commander mono black
Esatto, confermo.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti