spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 19 apr '13, 0:16

janjiraiya ha scritto:ahahah tranquillo su quello non c'è dubbio! il personaggio è proprio una bella donna, e direi che l'appellativo di 'asura della guerra' se lo merita proprio.. ora comincio, spero solo che venga bene, ne è passato di tempo dal mio ultimo disegno 'serio' cosi dire, in generale non sono bravo a inventare disegni dal nulla XD. Una certa immagine che ho in mente non riesco mai a riprodurla come voglio io se non ce l'ho fisicamente di fianco in un manga ahah


Ricordati che hai molto tempo a disposizione, per cui puoi fare svariate prove, e/o dedicare la dovuta calma alla realizzazione. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Alexssander87 » 19 apr '13, 13:16

Ciao a tutti :)

Ecco la mia immagine per il contest!! :D

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
Alexssander87
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 dic '12, 14:33

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 19 apr '13, 13:18

Ciao Alexssander87, immagine aggiunta alla galleria! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda marcodg86 » 19 apr '13, 19:36

Immagine

Ragazzi ho creato un'altra immagine (fatta solo da me, senza usare immagini da internet) usando Photoshop e ho naturalmente il file formato .psd con tutti i livelli. Grazie.
Avatar utente
marcodg86
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 ott '12, 0:50

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 19 apr '13, 20:08

Ciao marcodg86, immagine inserita in galleria! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Alex_UNLIMITED » 19 apr '13, 22:04

Alla mia immagine volevo aggiungere una frase molto significativa e non troppo lunga. L'unica domanda è: deve essere in inglese o va bene anche in italiano?
Avatar utente
Alex_UNLIMITED
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 apr '13, 21:58

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Orfeo » 19 apr '13, 22:40

Con il progressivo aumentare della qualità degli elaborati, mi sono sentito in dovere di sbattermi un pochino di più x'D Ecco quindi il Deckbox di un commander che mi sta davvero divertendo e che, pur nel suo essere lugubre, si sta rivelando più elegante di quanto pensassi: Mikaeus The unhallowed, con tanto di divisore interno. Di seguito, nello spoiler, hosterò i dettagli che più mi piacciono dell'elaborato. Così gli interessati potranno lurkare e, magari, commentare in modo costruttivo :)
Mi piace molto di più del suo predecessore, creato per azami. Credo proprio che mi adopererò per stamparlo su del Plasticard.
La frase posta prima della silhouette del suo capo recita: Niente è morto fino a che non è sepolto. L'ho sentita qualche tempo fa e, conoscendo il background di Mikaeus, mi è sembrata adeguata x'D
(Non ricordo esattamente dove l'ho udita, ma dubito che esista la proprietà intellettuale su di una frase di questo genere - In ogni caso sono sempre in tempo per cambiarla in seguito ad una segnalazione dello staff)

Immagine

Spoiler:
Immagine

La mano dello Zombie che emerge dal sangue è un tocco di stile per il divisore x'D

Immagine

Questo è il suo bastone, visibile anche nell'artwork originale della carta, che rimanda alla funzione da lui esercitata quando in vita. Ho pensato che potesse essere d'effetto come unico elemento della facciata anteriore del box.
Ultima modifica di Orfeo il 29 apr '13, 20:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Orfeo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr '13, 19:25

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 20 apr '13, 9:13

Orfeo ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Orfeo e sono di Genova. Vi propongo oggi, per la mia partecipazione, un Deckbox di uno dei miei comandanti preferiti: Azami. Quale modo migliore di rendere omaggio alla leggenda che si ama se non creando per lei un fiammante box che faccia capire sin da subito ai nemici di che pasta siamo fatti? x'D
Lo metto in spoiler a causa delle sue dimensioni (Vi ho lavorato a un'alta risoluzione in modo da poter stampare un prototipo e vedere se è montabile; ha passato il test). Dispongo del file .Png senza le linee guida di Gimp e del file .Xcf (.Psd) a risoluzione 200 qualora mi venisse richiesto :)

Spoiler:
Immagine


Seguo Metagame da un bel po', e questa è stata l'occasione che mi ha spinto alla registrazione :) Spero che piaccia.


Decisamente originale, complimenti! Ti ho aggiunto in galleria con tanto di doverosa descrizione. ;-)

Alex_UNLIMITED ha scritto:Alla mia immagine volevo aggiungere una frase molto significativa e non troppo lunga. L'unica domanda è: deve essere in inglese o va bene anche in italiano?


È indifferente, perché il contest fa capo alla Wizards of the Coast Italia. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda magicitek » 20 apr '13, 10:06

Orfeo ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Orfeo e sono di Genova. Vi propongo oggi, per la mia partecipazione, un Deckbox di uno dei miei comandanti preferiti: Azami. Quale modo migliore di rendere omaggio alla leggenda che si ama se non creando per lei un fiammante box che faccia capire sin da subito ai nemici di che pasta siamo fatti? x'D
Lo metto in spoiler a causa delle sue dimensioni (Vi ho lavorato a un'alta risoluzione in modo da poter stampare un prototipo e vedere se è montabile; ha passato il test). Dispongo del file .Png senza le linee guida di Gimp e del file .Xcf (.Psd) a risoluzione 200 qualora mi venisse richiesto :)

Spoiler:
Immagine


Seguo Metagame da un bel po', e questa è stata l'occasione che mi ha spinto alla registrazione :) Spero che piaccia.

Carino è carino, sono un fan dei papercraft da un pò... però a che serve? Tanto per sapè, che casomai me lo stampo...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Orfeo » 20 apr '13, 10:24

magicitek ha scritto:...però a che serve?

Nelle dimensioni in cui l'ho postato a nulla x'D In scala 1:1 è un Deckbox di dimensioni simili a quelli dell'UltraPro (Ovviamente per il Commander, quindi enorme). L'ho fatto perchè era un po' che volevo farmene uno customizzato anche se non avevo mai avuto voglia di sbattermi a capire come fosse fatta la struttura dei Deckbox, ma questa voglia me la avete fatta venire voi x'D
Ovviamente va stampato su di un supporto adeguato, io per il prototipo definitivo credo che utilizzerò la carta rigida da acquerello, che oltre ad avere un bell'effetto di texturizzazione non è nemmeno facile a disfarsi.
Vuoi il file in 200 dpi?
Avatar utente
Orfeo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 apr '13, 19:25

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti