spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 23/04/13)

Discussioni su Articoli, News, Strategia, Traduzioni, Analisi, Anteprime Spoiler, Prodotti, Promo, Gossip

Re: [DGM] Labirinto del Drago / Dragon's Maze (agg. 19/04/13

Messaggioda Fantomius » 19 apr '13, 20:34

Pilfered plans mi sembra veramente forte ,Tithe Drinker doveva avere volare ,Fluxcharger e'carino,un filo costoso ,pero' ha un ottimo body e vola di suo
EDIT: Ah si,aspetto i soliti messaggi moralisti da parte dei soliti "finti moderatori" ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 19 apr '13, 20:41

Fantomius ha scritto:Pilfered plans mi sembra veramente forte ,Tithe Drinker doveva avere volare ,Fluxcharger e'carino,un filo costoso ,pero' ha un ottimo body e vola di suo
EDIT: Ah si,aspetto i soliti messaggi moralisti da parte dei soliti "finti moderatori" ;)

E se invece te lo dice un moderatore? Impari o continui a recare fastidio ai "moralisti"?
Queste cose non mi piacciono... messaggi che causano flame sono vietati dal regolamento!
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Fantomius » 19 apr '13, 20:43

Diablo ha scritto:
Fantomius ha scritto:Pilfered plans mi sembra veramente forte ,Tithe Drinker doveva avere volare ,Fluxcharger e'carino,un filo costoso ,pero' ha un ottimo body e vola di suo

E se invece te lo dice un moderatore? Impari o continui a recare fastidio ai "moralisti"?
Queste cose non mi piacciono... messaggi che causano flame sono vietati dal regolamento!

se me lo dice un moderatore non c'e' problema,se poi,quando questi falsi moralisti intervengono (con messaggi che causano flame),vengono ripresi va anche meglio (dato che non e'mai successo).
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Diablo » 19 apr '13, 20:50

Fantomius ha scritto:se me lo dice un moderatore non c'e' problema,se poi,quando questi falsi moralisti intervengono (con messaggi che causano flame),vengono ripresi va anche meglio (dato che non e'mai successo).

Iniziamo ad eliminare il problema alla radice: no commenti fuori luogo, nessun intervento dei "moralisti". :)
E ora non allunghiamo ancora questo topic con cavolate che non interessano a nessuno, se vuoi dirmi qualcosa ci sono gli mp. Grazie.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Notfound » 19 apr '13, 21:26

Riprendo a commentare per sventare l'OT.
Mi piace la Orzhov, é finalmente arrivato il fratello bicolor di amministratore delle decime e di urlatore della basilica... Troverebbe posto fra le comuni del mio mazzo, se non ci fosse il thrull del cordoglio in agguato... non so... comunque si stanno proprio sbizzarre.do con le Simic, viene fuori sempre roba carina...
Notfound
Livello V
Livello V

Messaggioda Fantomius » 19 apr '13, 21:49

Hidden Strings 1U
Sorcery
You may tap or untap target permanent, then you may tap or untap another target permanent
Cipher Common

E Ral Zarek disse:"Prendete le mie abilita' e suddividetele tra le varie gilde.." :o
a parte gli scherzi,trovo che sia la cifratura piu'forte assieme a mani vincolanti ,per il costo che ha fa veramente molto,piacevole direi ;)
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 19 apr '13, 21:51

Comunicazione di servizio: aperti tutti i topic delle singole carte spoilerate stasera, e aggiornato lo spoiler nel post di testa. Enjoy!
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Ainer » 19 apr '13, 22:48

Io mi sono innamorato di Dragonshift e mi sto accorgeno pian piano che va avanti lo spoiler che l'UR potrebbe diventare un po' più aggro. Togliendo Melek che sta bene solo in control, secondo me questa accoppiata di colori sta prendendo un po' di più dal rosso con questa espansione visto che fin'ora ha preso molto controllo dal blu. Secondo me la gilda izzet potrebbe diventare un archetipo una volta che naya blitz, jund midrange e aristocrat saranno morti per la rotazione di inni fuori dal t2 e se succederà, gran parte del merito sarà di questa espansione.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda Fantomius » 19 apr '13, 23:06

Ainer ha scritto:Io mi sono innamorato di Dragonshift e mi sto accorgeno pian piano che va avanti lo spoiler che l'UR potrebbe diventare un po' più aggro. Togliendo Melek che sta bene solo in control, secondo me questa accoppiata di colori sta prendendo un po' di più dal rosso con questa espansione visto che fin'ora ha preso molto controllo dal blu. Secondo me la gilda izzet potrebbe diventare un archetipo una volta che naya blitz, jund midrange e aristocrat saranno morti per la rotazione di inni fuori dal t2 e se succederà, gran parte del merito sarà di questa espansione.

vero? con l'1/5 volante e il ciclope verrebbero fuori delle combo interessanti :D
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda Arus91 » 19 apr '13, 23:29

raga piccola info,le mitiche in questo set sono 15 no?1 x gilda e 1 x colore right? ;^^

ID MTGA : Arus91#78460
Arus91
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prima Pagina | Anteprime