spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Le Vostre Carte Preferite

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Le Vostre Carte Preferite

Messaggioda Simone1992 » 11 mar '12, 22:27

sicuramente karn liberato,e stata la mia prima carta,in piu mi e uscito dalla bustina che esce dall intropack :D ha valore affettivo e nn la daro mai :)
Simone1992
Livello VII
Livello VII

Messaggioda anticamel » 19 mar '12, 12:02

Io smisi di giocare con le cavalcavento e ho ricominciato con eldrazi; c'erano 2 carte che mi facevano esaltare a suo tempo:
mana drain TOP!!!
eureka

Il pensiero di contrastare e di utilizzare il mana (a suo tempo con le palle di fuoco) mi mandava in disibilio...
oppure di mettere giù le super mucche pazzesche tipo nicol bolas era una gioia.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda tornadoHBK » 19 mar '12, 15:38

Mana Drain? :shock: ma le possedevi?
Immagine
tornadoHBK
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 20 mar '12, 17:29

La mia carta preferita è di sicuro il titano dell'inferno! Questo solo perchè il rosso è il mio colore preferito e perchè è grazie a questa carta che mi ha presentato un mio amico dopo aver letto l'effetto ho iniziato a giocare a magic
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Neykos » 20 mar '12, 17:50

La mia carta preferita è indubbiamente il Morphling. negli anni in cui ho iniziato a giocare,più ho me 2001, non c' era mazzo blu in legacy senza questa carta, e in quel periodo una carta del genere faceva veramente la differenza, adesso sarebbe una comune!!!!!
Neykos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda anticamel » 20 mar '12, 18:06

tornadoHBK ha scritto:Mana Drain? :shock: ma le possedevi?

Si, ne possedevo 4. A suo tempo costavano 15-20 mila lire ciascuno. Avevo anche le doppie terre, eureka, l'abisso...non mox o black lotus, ma carte che oggi valgono una fortuna...(a saperlo!!!).
Poi smisi perchè per un 18enne era diventato un esborso non da poco stare dietro a magic. Ora lavoro, è un po' diverso.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Neykos » 20 mar '12, 18:15

anticamel hai tutta la mia comprensione....anche io qualche anno fa smisi di giocare vendendo tutto a prezzi che ora sono stracciati, cose del tipo force of will, tundra, tropical island, natural order, e cosi via....se le avessi vendute oggi mi sarei comprato la macchina nuova!!! :cry:
Neykos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda tornadoHBK » 20 mar '12, 18:22

anticamel ha scritto:
tornadoHBK ha scritto:Mana Drain? :shock: ma le possedevi?

Si, ne possedevo 4. A suo tempo costavano 15-20 mila lire ciascuno. Avevo anche le doppie terre, eureka, l'abisso...non mox o black lotus, ma carte che oggi valgono una fortuna...(a saperlo!!!).
Poi smisi perchè per un 18enne era diventato un esborso non da poco stare dietro a magic. Ora lavoro, è un po' diverso.

Cavoli! 15-20 mila lire! adesso non puoi permetterti di pensare di comprare qualche carta che già il suo valore schizza alle stelle... :evil:
Immagine
tornadoHBK
Livello V
Livello V

Messaggioda Ender » 26 mar '12, 20:42

Io avevo 4 Force of Will e 4 Bayou, comprate sotto consiglio del mio negoziante che mi aiutava a buildare i mazzi, poi rivendute a un prezzo che nemmeno ricordo ma sicuramente ridicolo perchè mi ero stufato di giocare e volevo soldi. Comunque carta preferita lo spiritivendolo, ci asfaltavo veramente la gente con quello ai bei tempi.
Ender
Livello III
Livello III

Messaggioda Goharoth » 27 mar '12, 11:03

Credo che molti giocatori di vecchia data che hanno venduto tutto (o quasi) si stiano mangiando le mani adesso (io e mio fratello stessi lo facciamo, anche se nel tempo, e facendo un pianto e un lamento per i prezzi, abbiamo rimesso le mani su P9, dual, Force e via discorrendo)... Io ho dei vecchissimi Oracoli dove, quando vedo i prezzi ridicoli di carte come Black Lotus o Mox, mi prende davvero male. X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale