Pilfered plans mi sembra veramente forte ,Tithe Drinker doveva avere volare ,Fluxcharger e'carino,un filo costoso ,pero' ha un ottimo body e vola di suo
EDIT: Ah si,aspetto i soliti messaggi moralisti da parte dei soliti "finti moderatori"
Fantomius ha scritto:Pilfered plans mi sembra veramente forte ,Tithe Drinker doveva avere volare ,Fluxcharger e'carino,un filo costoso ,pero' ha un ottimo body e vola di suo
EDIT: Ah si,aspetto i soliti messaggi moralisti da parte dei soliti "finti moderatori"
Diablo ha scritto:Fantomius ha scritto:Pilfered plans mi sembra veramente forte ,Tithe Drinker doveva avere volare ,Fluxcharger e'carino,un filo costoso ,pero' ha un ottimo body e vola di suo
E se invece te lo dice un moderatore? Impari o continui a recare fastidio ai "moralisti"?
Queste cose non mi piacciono... messaggi che causano flame sono vietati dal regolamento!
Fantomius ha scritto:se me lo dice un moderatore non c'e' problema,se poi,quando questi falsi moralisti intervengono (con messaggi che causano flame),vengono ripresi va anche meglio (dato che non e'mai successo).
Ainer ha scritto:Io mi sono innamorato di Dragonshift e mi sto accorgeno pian piano che va avanti lo spoiler che l'UR potrebbe diventare un po' più aggro. Togliendo Melek che sta bene solo in control, secondo me questa accoppiata di colori sta prendendo un po' di più dal rosso con questa espansione visto che fin'ora ha preso molto controllo dal blu. Secondo me la gilda izzet potrebbe diventare un archetipo una volta che naya blitz, jund midrange e aristocrat saranno morti per la rotazione di inni fuori dal t2 e se succederà, gran parte del merito sarà di questa espansione.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti