SCA ha scritto:Esurio ha scritto:SCA ha scritto:Appunto, mi pare che in Modern, con Leyline dell'Anticipazione, "Reap Intellect" sia più interessante...
Ehm, giocare una carta solo perchè forte se hai leyline di prima mano non mi sembra una genialata.....In generale sto leyline non mi sembra valga la pena giocarlo, se vuoi magie instant gioca magie instant
In passato ho provato a giocare mazzi interessanti in cui grazie a "sta leyline" giocavi di tutto nel turno dell'oppo.
A volte è solo questione di vedere l'insieme di come potrebbe essere un mazzo.
Senza contare che di carte che si giocano in funzione di altre ne esistono e spesso e volentieri ce le facciamo diventare interessanti solo dopo che qualche americano ci fa Top ed allora tutte le pecore corrono a vedere e copiare...
Poi erano solo i miei 2 cent
Nonostante sia proxabile di Teferi, Mage of Zhalfir, la questione principale sta nel giocarci senza, e che comunque il blu è un colore a maggioranza instantanei. Il fatto che una carta giocata fuori da una combo perda quasi tutto il suo senso è mooolto pesante, e il fatto stesso che una combo non chiuda è pesante, IMO un gruppo di carte così va ben oltre la semplice sinergia, dato che vengono "abilitate" dalla leyline...