spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Mietere Intelletto / Reap Intellect

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [DGM] (nome in italiano) / Reap Intellect

Messaggioda Melves » 18 apr '13, 13:51

potereafro ha scritto:costa troppo, ma è troppo violenta.. a 6 mana ti tolgo 6/7 carte dal mazzo e 2 dalla mano.. contro reanimator, se tolgo angelone e tragk, lo hai ucciso

Si ma deve averle entrambe in mano al sesto turno.
Ci vuole piú cxxx che anima
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Melves
Livello VII
Livello VII

Re: R: [DGM] (nome in italiano) / Reap Intellect

Messaggioda Tezzeret93 » 18 apr '13, 14:03

Ma solo io all'inizio ho letto "RAPE Intellect"?!? XD
Comunque non è che mi piaccia più di tanto, è una buona carta, scartino + Memoricide...peró ci viene a costare un botto, non penso la giocherò, per lo meno agli inizi.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda The goat » 18 apr '13, 14:11

Una di quelle carte forti ma con un costo troppo alto. Certo, è devastante per l'oppo, ma a chi la lancia costa veramente molto. E va molto a fortuna, potremmo benissimo usarla pagando un camion di mana, e l'altro potrebbe avere solo carte inutili o terre, e noi avremmo sprecato un turno. Accattivante, ma penso inutilizzabile ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Logan » 19 apr '13, 10:31

Ma nessuno la considera a costo 5? Potete togliere una carta dalla mano e basta, alla fine anche solo una può rompere la scatole, pensate anche solo a togliere la sphinx, che con le pietre, chebsecondo me verranno giocate, lo possiamo fare al 4
Sono il migliore in quello che faccio!
Logan
Livello III
Livello III

Messaggioda SCA » 19 apr '13, 10:48

Sinceramente a me in Modern con Leyline dell'Anticipazione e qualche fonte di mana alternativa tipo Fiore di Loto non sembra così ingiocabile...
SCA
Livello IV
Livello IV

Messaggioda ciommo » 19 apr '13, 12:23

ma può essere che nessuno ha mai sentito parlare di lobotomia ? praticamente la stessa cosa ma con una x davanti.
imho come si è trovato il modo di giocar sphinx si può fare pure per questa visto che potenzialmente ti smonta un mazzo...non potevano assolutamente farla costare di meno, certo, a farla costare :X: :1: :B: :U: ; pay X life sarebbe stata sicuramente più pro, più in linea col flavor, più forte di :X: :2: :B: :U: ma più bilanciata rispetto ad un semplice :X: :1: :B: :U: ...comunque sto scadendo in una wish list :D :_/
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda magicitek » 19 apr '13, 12:41

La forza della spynx sta tutta nell fatto che sia instant, altrimenti molla mentale vedeva competitivo da anni. Non paragoniamoci questa.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda SCA » 19 apr '13, 13:17

magicitek ha scritto:La forza della spynx sta tutta nell fatto che sia instant, altrimenti molla mentale vedeva competitivo da anni. Non paragoniamoci questa.

Appunto, mi pare che in Modern, con Leyline dell'Anticipazione, "Reap Intellect" sia più interessante...
SCA
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Esurio » 19 apr '13, 13:19

SCA ha scritto:
magicitek ha scritto:La forza della spynx sta tutta nell fatto che sia instant, altrimenti molla mentale vedeva competitivo da anni. Non paragoniamoci questa.

Appunto, mi pare che in Modern, con Leyline dell'Anticipazione, "Reap Intellect" sia più interessante...

Ehm, giocare una carta solo perchè forte se hai leyline di prima mano non mi sembra una genialata.....In generale sto leyline non mi sembra valga la pena giocarlo, se vuoi magie instant gioca magie instant
Esurio
Livello IX
Livello IX

Messaggioda SCA » 19 apr '13, 14:16

Esurio ha scritto:
SCA ha scritto:

Ehm, giocare una carta solo perchè forte se hai leyline di prima mano non mi sembra una genialata.....In generale sto leyline non mi sembra valga la pena giocarlo, se vuoi magie instant gioca magie instant

In passato ho provato a giocare mazzi interessanti in cui grazie a "sta leyline" giocavi di tutto nel turno dell'oppo.
A volte è solo questione di vedere l'insieme di come potrebbe essere un mazzo.
Senza contare che di carte che si giocano in funzione di altre ne esistono e spesso e volentieri ce le facciamo diventare interessanti solo dopo che qualche americano ci fa Top ed allora tutte le pecore corrono a vedere e copiare...

Poi erano solo i miei 2 cent
SCA
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte