Mi presento: sono fan delle magic da molti anni,da quando avevo 14-15 anni, (adesso ne ho 22) in passato ho giocato in Tipo1 con Tps, poi quando divenne praticamente impossibile portare avanti un combo spinto in quel meta (chi gioca vintage capirà, "MUD"
) smisi quasi di giocare, dedicandomi al Legacy dove montavo mazzetti un po' alla bona, cambiandoli spesso. Adesso ho riiniziato a frequentare l'ambiente T1,5 con un Burn, però volevo provare a dedicarmi al Modern che mi sembra economico come formato a vederlo a primo impatto, e sembra faccia per me perchè ho deciso di non spendere più molti soldi per le carte ma giocarci fra amici e prendere parte solo ogni tanto a torneini locali a basso costo. Premetto che sebbene abbia una discreta esperienza in T1,5 e una invece ottima del T1 (che ho continuato a seguire seppur passivamente), per quanto riguarda il Modern sono totalmente nabbo, in quanto non mi era mai interessato. vagando un po' in giro mi sono fatto una vaga idea e ho in mente una lista di Martyr che posterò nei prossimi giorni, magari col vostro aiuto viene fuori qualcosa di buono. Beh grazie se avete letto fin qui, ci vediamo in giro nel forum!