spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 18 apr '13, 18:43

magicitek ha scritto:La butto qua per qualcuno che ha una passione per una certa legendaria... scetch che ho fatto in 10 minuti a penna.

10 punti a chi mi indovina quali due creature legendarie sono! :miew:


PS: non partecipo con questa immagine.


Non la mettere come allegato, ma inseriscila in un sito di hosting (tipo Imageshack) e posta il link! ;-)

izmagnus ha scritto:a sinistra kiki jiki??
inizierò a disegnare qualcosina anche io, tanto, c'è tempo fino a maggio, no?


Yes! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda izmagnus » 18 apr '13, 18:54

una domanda, nel disegno ci possono essere anche delle scritte? (tipo un metagame.it in grande e naturalmente la creatura leggendaria)
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda magicitek » 18 apr '13, 18:57

izmagnus ha scritto:a sinistra kiki jiki??

Spoiler:
Immagine
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda AffinityForBhu » 18 apr '13, 18:59

a destra geist of saint traft ovviamente :D
Ultima modifica di AffinityForBhu il 18 apr '13, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 18 apr '13, 18:59

izmagnus ha scritto:una domanda, nel disegno ci possono essere anche delle scritte? (tipo un metagame.it in grande e naturalmente la creatura leggendaria)


Certamente, ci puoi mettere tutte le scritte che vuoi! ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda izmagnus » 18 apr '13, 19:00

magicitek ha scritto:
izmagnus ha scritto:a sinistra kiki jiki??

Spoiler:
Immagine

XD XD XD
Goharoth ha scritto:
izmagnus ha scritto:una domanda, nel disegno ci possono essere anche delle scritte? (tipo un metagame.it in grande e naturalmente la creatura leggendaria)


Certamente, ci puoi mettere tutte le scritte che vuoi! ;-)

che il gioca abbi inizio :ninja:
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."


mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
Avatar utente
izmagnus
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 827
Iscritto il: 7 ott '12, 16:37
Località: Roma

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda magicitek » 18 apr '13, 19:02

AffinityForBhu ha scritto:a destra geist of saint traft ovviamente :D

10 punti a bhu! Lo so, traftino non è manco un decimo della legenda del nostro eroe scarlatto sulla sinistra, ma che ci posso fare? Era la prima legendaria che m'è venuta in mente e quella con cui potevo disegnare una panzanata più lolosa... Ok, forse no, ma ho fatto il tutto in 15-20 minuti, non ci ho ponderato sopra molto.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda janjiraiya » 18 apr '13, 21:11

Ma goha, volendo posso ''storpiare'' il nome della carta?? Ad esempio, dato che ho scelto Jenara come carta, posso una volta completato il disegno, chiamarla ''pincopallino'' (Non posso dirvi il vero nome perchè è il nome del personaggio di un manga che intendo ''caricare'' sulla creatura XD) Asura della guerra? Si capisce lo stesso?
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 18 apr '13, 22:05

janjiraiya ha scritto:Ma goha, volendo posso ''storpiare'' il nome della carta?? Ad esempio, dato che ho scelto Jenara come carta, posso una volta completato il disegno, chiamarla ''pincopallino'' (Non posso dirvi il vero nome perchè è il nome del personaggio di un manga che intendo ''caricare'' sulla creatura XD) Asura della guerra? Si capisce lo stesso?


Sì, l'importante è che si possa capire in qualche modo che è lei (oddio, se la fai sembrare più "donna" è anche meglio X-D).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda janjiraiya » 18 apr '13, 22:29

Goharoth ha scritto:
janjiraiya ha scritto:Ma goha, volendo posso ''storpiare'' il nome della carta?? Ad esempio, dato che ho scelto Jenara come carta, posso una volta completato il disegno, chiamarla ''pincopallino'' (Non posso dirvi il vero nome perchè è il nome del personaggio di un manga che intendo ''caricare'' sulla creatura XD) Asura della guerra? Si capisce lo stesso?


Sì, l'importante è che si possa capire in qualche modo che è lei (oddio, se la fai sembrare più "donna" è anche meglio X-D).


ahahah tranquillo su quello non c'è dubbio! il personaggio è proprio una bella donna, e direi che l'appellativo di 'asura della guerra' se lo merita proprio.. ora comincio, spero solo che venga bene, ne è passato di tempo dal mio ultimo disegno 'serio' cosi dire, in generale non sono bravo a inventare disegni dal nulla XD. Una certa immagine che ho in mente non riesco mai a riprodurla come voglio io se non ce l'ho fisicamente di fianco in un manga ahah
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti