VII ha scritto:Mi chiedevo... dato che possono essere pubblicati anche fumetti saranno necessarie tante immagini quante sono le tavole, è quindi possibile postare più di un'immagine o il fumetto potrà essere di una tavola soltanto? Sarà una domanda stupida ma chiedo per non fare errori.
Vorrei sapere inoltre, questa di cui parliamo è una branca italiana della Wizards, quindi se faccio un fumetto in italiano lo capiranno senza problemi, giusto?
Ottima domanda, invece. L'idea era di far sviluppare il fumetto in modo che potesse entrare in un'immagine (quindi anche più vignette, ma incluse in una sola immagine), ma capisco che sia più complicata da gestire in questo modo. Ho modificato il regolamento in modo che, nel caso di fumetti, si possano postare più immagini.
Per quanto riguarda la seconda domanda sì, stiamo parlando della Wizards of the Coast Italia, per cui l'italiano va benissimo.
federico tuzzolo ha scritto:salve a tutti sono nuovo e nn ho ben capito dove postare le immagini qualcuno mi può illuminare??
In questo topic. Se il tuo problema è invece dove "appoggiarsi" per postarle, ti rimando al regolamento:
Vi ricordo che, se non avete uno spazio di hosting per la pubblicazione (ovvero, tradotto in italiano, non sapete dove "buttare" la vostra immagine per pubblicarla X-D), esistono siti come TinyPic o ImageShack che consentono a chiunque di uploadare una o più immagini dal proprio computer e pubblicarle su Internet. Una volta inserite in uno di questi siti, vi basterà riportare i link fornitovi dagli stessi per aggiungerle al vostro post. Per qualsiasi problema, non esitate a chiedere assistenza alla redazione di Metagame.it. ;-)Geralf92 ha scritto:XD scusate la domanda probabilmente stupida ma se faccio un disegno devo raffigurare per forza una sola creatura leggendaria o posso metterne più di una??
Quante ne vuoi, l'importante è che una leggenda (con una carta dedicata) sia protagonista, o tra i protagonisti. Lo specifico comunque bene nel regolamento. ;-)