spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arsenal?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 17 apr '13, 9:00

Ricordatevi che vanno bene anche fotografie - basta avere inventiva. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda VII » 17 apr '13, 9:13

Mi chiedevo... dato che possono essere pubblicati anche fumetti saranno necessarie tante immagini quante sono le tavole, è quindi possibile postare più di un'immagine o il fumetto potrà essere di una tavola soltanto? Sarà una domanda stupida ma chiedo per non fare errori.
Vorrei sapere inoltre, questa di cui parliamo è una branca italiana della Wizards, quindi se faccio un fumetto in italiano lo capiranno senza problemi, giusto?
Ultima modifica di VII il 17 apr '13, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Arus91 » 17 apr '13, 10:07

proviamoci ^_^


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda AleMarra » 17 apr '13, 11:52

[rimg width=800]Immagine


Ciao sono nuovo del forum,questo è l'artwork del mio karn..mi sembrava giusto dato che ci stiamo avvicinando all'estate di fare una cosa ironica..d'altronde anche loro hanno bisogno ogni tanto di una vacanza..=)
Avatar utente
AleMarra
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 apr '13, 11:28

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda di Fabio » 17 apr '13, 12:00

Immagine

salve a tutti gli utenti del forum, spero di non essere andato fuori tema :P ecco un collage a photoshop di un eventuale emrakul vs cthulu
Avatar utente
di Fabio
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 apr '13, 11:42

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda federico tuzzolo » 17 apr '13, 12:05

salve a tutti sono nuovo e nn ho ben capito dove postare le immagini qualcuno mi può illuminare??
Avatar utente
federico tuzzolo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 apr '13, 12:03

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Arus91 » 17 apr '13, 12:27

Iona in tutto il suo splendore XD
Spoiler:
Immagine


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Geralf92 » 17 apr '13, 13:21

XD scusate la domanda probabilmente stupida ma se faccio un disegno devo raffigurare per forza una sola creatura leggendaria o posso metterne più di una??
Avatar utente
Geralf92
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 17 apr '13, 13:15

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda Goharoth » 17 apr '13, 14:08

VII ha scritto:Mi chiedevo... dato che possono essere pubblicati anche fumetti saranno necessarie tante immagini quante sono le tavole, è quindi possibile postare più di un'immagine o il fumetto potrà essere di una tavola soltanto? Sarà una domanda stupida ma chiedo per non fare errori.
Vorrei sapere inoltre, questa di cui parliamo è una branca italiana della Wizards, quindi se faccio un fumetto in italiano lo capiranno senza problemi, giusto?


Ottima domanda, invece. L'idea era di far sviluppare il fumetto in modo che potesse entrare in un'immagine (quindi anche più vignette, ma incluse in una sola immagine), ma capisco che sia più complicata da gestire in questo modo. Ho modificato il regolamento in modo che, nel caso di fumetti, si possano postare più immagini.
Per quanto riguarda la seconda domanda sì, stiamo parlando della Wizards of the Coast Italia, per cui l'italiano va benissimo.

federico tuzzolo ha scritto:salve a tutti sono nuovo e nn ho ben capito dove postare le immagini qualcuno mi può illuminare??


In questo topic. Se il tuo problema è invece dove "appoggiarsi" per postarle, ti rimando al regolamento:

Vi ricordo che, se non avete uno spazio di hosting per la pubblicazione (ovvero, tradotto in italiano, non sapete dove "buttare" la vostra immagine per pubblicarla X-D), esistono siti come TinyPic o ImageShack che consentono a chiunque di uploadare una o più immagini dal proprio computer e pubblicarle su Internet. Una volta inserite in uno di questi siti, vi basterà riportare i link fornitovi dagli stessi per aggiungerle al vostro post. Per qualsiasi problema, non esitate a chiedere assistenza alla redazione di Metagame.it. ;-)

Geralf92 ha scritto:XD scusate la domanda probabilmente stupida ma se faccio un disegno devo raffigurare per forza una sola creatura leggendaria o posso metterne più di una??


Quante ne vuoi, l'importante è che una leggenda (con una carta dedicata) sia protagonista, o tra i protagonisti. Lo specifico comunque bene nel regolamento. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: COMMANDER CONTEST - Chi di voi vincerà un Commander Arse

Messaggioda donChi » 17 apr '13, 14:16

Giusto per sicurezza: sono ammessa anche composizioni digitali? Di ogni tipo?
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti