asdfghjklòàù ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:wow ammazza sphinx's revelation...continuerò a tenermi dispel o negate di side tutta la vita
wow non sapevo che dispel e negate ti facessero pescare anche carte e potevano pure attaccare e bloccare.
Magisternox ha scritto:Non vorrei dire una cavolata , perchè il T2 non lo seguo minimamente , ma con tutte ste carte , dichiaratamente vs sfinge non rischia la stessa di scomparire o essere (forse troppo) limitata ? Ma sopratutto alla wizzy gli piace fare carte belle per poi passare la metà di altri 3 set a counterarle ?
AffinityForBhu ha scritto:asdfghjklòàù ha scritto:AffinityForBhu ha scritto:wow ammazza sphinx's revelation...continuerò a tenermi dispel o negate di side tutta la vita
wow non sapevo che dispel e negate ti facessero pescare anche carte e potevano pure attaccare e bloccare.
de gustibus, io una carta di side (perchè solo la puà andare) che ha 1 solo bersaglio non la metterei mai
anticamel ha scritto:Se non ho capito male la carta:
a parte quando il giocare pesca di turno, il giocatore se sta per pescare non lo fa e pesco io, giusto?
Se è così non è solo contro sfinge(che di sicuro è il peschino più forte al momento). Potremmo farlo contro:
saccheggio degli infedeli
pensarci due volte
rovistapensieri
-2 di garruk, cacciatore primitivo
azorius charm(che però spesso viene utilizzato per mettere in cima)
izzet charm
E queste parlando solo di t2. Sicuramente 4 mana sono tanti, ma è una carta per un controllo rompiscatole...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti