spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Indizi Scoperti / Uncovered Clues

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DGM] Indizi Scoperti / Uncovered Clues

Messaggioda AraelWindwings » 17 apr '13, 8:21

Immagine Immagine
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [DGM] (nome in italiano) / Uncovered Clues

Messaggioda magicitek » 17 apr '13, 8:29

Questo genere di carte non erano di solito verdi?
Ultima modifica di magicitek il 17 apr '13, 8:36, modificato 1 volta in totale.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [DGM] (nome in italiano) / Uncovered Clues

Messaggioda potereafro » 17 apr '13, 8:35

Questo mi sembra molto molto forte nel deck giusto
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [DGM] (nome in italiano) / Uncovered Clues

Messaggioda magicitek » 17 apr '13, 8:37

potereafro ha scritto:Questo mi sembra molto molto forte nel deck giusto

Pesco due carte a cc3 non è semplicemente divination? Fosse almeno instant...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [DGM] (nome in italiano) / Uncovered Clues

Messaggioda potereafro » 17 apr '13, 8:39

Nn è divinati in perchè io scavo su 4 carte, il che è ben diverso
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [DGM] Indizi Scoperti / Uncovered Clues

Messaggioda kingfede » 17 apr '13, 8:59

Se non capiamo la differenza tra selezionare una pescata e tirar su due carte random, abbiamo qualche meccanismo da oliare... :-u

Battute a parte, sto peschino è carino, assomiglia all'abilità di Jace, Architect of Thought ma fa scegliere il giocatore stesso, seppur in un ambito ristretto. In un T2 così scarso di manipolazioni decenti del deck, può avere il suo senso.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [DGM] Indizi Scoperti / Uncovered Clues

Messaggioda magicitek » 17 apr '13, 9:05

Dato che mi avete incuriosito, adesso voglio vedere questo "deck giusto"...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [DGM] Indizi Scoperti / Uncovered Clues

Messaggioda Nove_Chan » 17 apr '13, 9:19

L'effetto in sè non è male, però per essere giocabile almeno in t2, imho, dovrebbe essere almeno istant.. al momento si ha Forbidden Alchemy, che secondo me sta sopra perchè istant e flashbacka, magari questa troverà spazio post-rotation, ma secondo me al momento non è così forte
Avatar utente
Nove_Chan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 15 nov '12, 13:03

Re: [DGM] Indizi Scoperti / Uncovered Clues

Messaggioda Joneleth Irenicus » 17 apr '13, 9:47

E' sempre la stessa storia, una carta come questa, Sorcery, non vedrà mai gioco.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [DGM] Indizi Scoperti / Uncovered Clues

Messaggioda Taladras » 17 apr '13, 10:02

Sostanzialmente è un Augure di Bolas a costo 3 che fa prendere 2 anzichè un istant o sorcery, non è così male... Certo al terzo turno vorrei fare altro, se fosse stato istant sarebbe stato proprio bello....
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti