Ciao a tutti, ho deciso finalmente di iscrivermi al forum di metagame dopo vari mesi che ci giravo e seguivo le varie discussioni.. E' fantastico, mi avete conquistato
A parte questo io sono un giocatore 4fun dal 2004 (Quinta Alba, primo mazzo lo starter RG Pestaggio, quanti ricordi! E pensare che l'Eternal Witness che c'era sulla scatola non mi stava tanto simpatica.. e ora ho visto che in modern è stra giocata.. come la miticissima Bombarcana di Pirite).. dopo mi ero preso un bel "Kami Reborn BG" di Campioni di Kamigawa (che ho presto abbandonato), poi "Carica dei Boros" di Ravnica, con un bel 2x di Lightning Helix che guardando adesso a quanto sta mi rende felice
Ho fatto una pausa abbastanza lunga: dal 2007 (ho lasciato con Lorwyn) per poi riprendere nel 2012 con Dark Ascension..
Penso che il Modern sia perfetto per me, infatti sono molto indeciso su cosa farmi.. o un RG Gruul Aggro per ricordare le mie "origini" (e perché sono sempre restato legato al verde giocando per anni un G Elves) oppure un RW Norin, basandomi sulla discussione su questo forum, che invito tutti caldamente a leggere.. Oppure il nuovissimo e divertentissimo BW Vault Strike che trovate nella sezione Sviluppo Modern.. Mazzo ideato da me, anche se non so se avrà un futuro.. se volete farci un salto e aiutarmi a migliorarlo siete ben accetti QUI
vi saluto!