spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Prendere & Lasciare / Catch & Release

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[DGM] Prendere & Lasciare / Catch & Release

Messaggioda magicitek » 17 apr '13, 8:32

Immagine Immagine

Immagine
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [dgm] (Nome in italiano)/ Catch//Release

Messaggioda potereafro » 17 apr '13, 8:34

Sinceramente è veramente brutta secondo me questa carta, è un classico ruba creatura a due colori e basta.
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [dgm] (Nome in italiano)/ Catch//Release

Messaggioda pochy » 17 apr '13, 8:37

considerando che costa 3, e ruba un PERMANENTE (quindi tutto, anche planeswalker), io non la vedo così male. (la parte di destra si può ritagliar via dalla carta xD)
mi sembra risposta forte in mazzi tempo, oppure pre ultimate di planesw.
Ho intenzione di testarla.
Ultima modifica di pochy il 17 apr '13, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [dgm] (Nome in italiano)/ Catch//Release

Messaggioda magicitek » 17 apr '13, 8:37

potereafro ha scritto:Sinceramente è veramente brutta secondo me questa carta, è un classico ruba creatura a due colori e basta.

Sempre buono in limit. Imo è però la seconda parte che non mi struzzica manco un pò...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [dgm] (Nome in italiano)/ Catch//Release

Messaggioda kingfede » 17 apr '13, 8:41

La seconda parte echeggia un po' la Purificazione di Razia...

Nel complesso mi pare una buona rara, difficile sfruttare Fuse per non dire impossibile ma non è certo l'unico caso.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [DGM] (Nome in italiano) / Catch & Release

Messaggioda mr.koth » 17 apr '13, 10:09

bah...questa espansione continua a sfornare carte molto al di sotto delle aspettative, l unica split giocabile è lo spacca artefatto/incantesimo e foooorse beck//call.
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [DGM] (Nome in italiano) / Catch & Release

Messaggioda pochy » 17 apr '13, 10:45

mr.koth ha scritto:bah...questa espansione continua a sfornare carte molto al di sotto delle aspettative, l unica split giocabile è lo spacca artefatto/incantesimo e foooorse beck//call.


su questa, sebbene mi sembri buona, non voglio esprimermi troppo per ora. Ma mi sento di difendere a spada tratta la split nero-blu che rimbalza/fa sacrificare, poichè quella è MOLTO buona e di sicuro sarà molto giocata. Anche Beck sarà giocata di sicuro. La spacca artefatto/incantesimo invece è solo ed esclusivamente carta da side.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [DGM] (Nome in italiano) / Catch & Release

Messaggioda mr.koth » 17 apr '13, 10:49

Carta da side...ma multiformato! Boh non mi ispirano ste carte fuse, fanno effetti mediocri a costi di lancio pessimi...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [DGM] (Nome in italiano) / Catch & Release

Messaggioda Vraaden » 17 apr '13, 11:01

certo che rubare un planswalker e sparare l'ultimate non ha prezzo. non la vedo per niente scarsa, da qualche parte si giocherà finchè non passerà di moda.
Avatar utente
Vraaden
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 apr '13, 10:58

Re: [DGM] (Nome in italiano) / Catch & Release

Messaggioda donChi » 17 apr '13, 12:35

Ma infatti, secondo me si sta troppo sottovalutando Catch. Cavoli, ha lo stesso ccm di tutti i ruba-creatura esistenti, ma ruba qualsiasi permanente!! A me non sembra affatto male come cosa!
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti