Un mio amico ha preso un Fatpack Irruzzione.
Le bustine si auto-disintegravano, le carte reagivano in modo stranissimo alla luce, coloriti strani... e tutte in inglese.
Ma come le fanno ora?
alvoi ha scritto:Goharoth ha scritto:
- DISPONIBILE IN: Inglese, Giapponese.
Ah!!!!!!!!!!!!!!! Maledetti americani!!!!!!!!!!!!!!!!! E che c'era una volta buona in cui avrei potuto comprare un mazzo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Legolax ha scritto:alvoi ha scritto:Goharoth ha scritto:
- DISPONIBILE IN: Inglese, Giapponese.
Ah!!!!!!!!!!!!!!! Maledetti americani!!!!!!!!!!!!!!!!! E che c'era una volta buona in cui avrei potuto comprare un mazzo evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai, così impari l'inglese per bene giocando a Magic. Pensa che bello, niente scuola, ma impari lo stesso qualcosa. <3
AraelWindwings ha scritto:Un mio amico ha preso un Fatpack Irruzzione.
Le bustine si auto-disintegravano, le carte reagivano in modo stranissimo alla luce, coloriti strani... e tutte in inglese.
Ma come le fanno ora?
AraelWindwings ha scritto:E' un selesnya mica Boros.
Ah vero scusate, l'event deck Simic conteneva carte Gruul.
Fanno come l'event deck Boros, quasi tutte le rare ruotano fuori standard a Ottobre.
Chi si ricorda l'event deck M13?
kingfede ha scritto:Da quando in qua l'inglese è un deterrente per l'acquisto di prodotti di magic? Mi sono perso qualche passaggio nel sonno?
Scherzi a parte, è chiaramente una mossa per abbattere i costi, ma non ci vedo niente di imprevisto (del resto, gli Intro Pack hanno già seguito quella strada) né di mostruoso.
kingfede ha scritto:Repeat Performance era imperniato sul blink: 4 Roaring Primadox, creature blinkabili a go-go come Blade Splicer e Thragtusk, poi accelerini (10!), qualche mini strategia e stop. Molto deludente rispetto alle mie (enormi) speranze estive. Da allora ogni event deck mi ha abbastanza deluso tranne quello Boros del blocco scorso, spero che stavolta si rimanga su quel livello se non addirittura oltre grazie alle tre rare in più.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti