spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of Ghosts

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: R: [DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of

Messaggioda Tezzeret93 » 16 apr '13, 13:56

ciommo ha scritto:la carta sarà pure opinabile...ma l'art è :=. :-u :=. è diventata il mio desktop :lol: qualcuno sa se è possibile reperire il vestito che indossa? non so qualcosa tipo cosplay?

Si lmmagine è un qualcosa di stupendo XD
Reperire il vestito giá fatto dubito, ma una qualsiasi sarto puó fartelo, basta dargli le linee guida e tadan!!!
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: [DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of Gho

Messaggioda Fantomius » 16 apr '13, 16:06

Logan ha scritto:
lxkaelxl ha scritto:*con soglia di costituzione 4, intendo che i botti 'belli' fanno fino a 4 danni (per quanto mizzium mortars si stia giocando un po' meno)... per cui teysa non uscendo da questo, non uscendo da removal che non siano ultimate price e abrupt decay (anzi, fa lei stessa da enabler per tragic slip)... bocciata. ah, da notare che distrugge, quindi gli indistuttibili ti fanno ciao... nada

Cavolo thragtusk può essere conterato! Allora non lo gioco.
Scusa ma tutte le carte (anche progenitus) stanno sotto qualcosa, se no a cosa servirebbero gli spacchini.
È vero attiva tragic slip, ma in questo modo fa un 2x1 se non anche 7x1. Non la troverò una bomba, ma non la boccerei per i motivi citati da te, ma la rimanderei a settembre per il costo elevato di mana.

Vabe' ma thrag costa 5 e da'subito 5 vite,lasciandosi dietro un 3/3 quando se ne va,lei costa 7 e non fa nulla quando entra (e probabilmente nemmeno dopo)...
Fantomius
Livello X
Livello X

Messaggioda diegottantuno » 16 apr '13, 17:00

Ho notato che il 3d di Teysa è il più "caldo" dello spoiler finora (122 replies), avrà a che fare con l'art? :lol:
Scherzi a parte, ormai lo hanno detto tutti, è praticamente impossibile vedere questa carta in costruito, poi in limited il discorso cambia, e di molto, certo non è come Lavinia del Decimo (che secondo me in lim quando scende fa ammucchiare poco dopo) ma dà fastidio e non poco all'oppo quando se la ritrova davanti!
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
diegottantuno
Livello V
Livello V

Re: R: [DGM] Teysa, Delegata dei Fantasmi / Teysa, Envoy of

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 16 apr '13, 17:10

Tezzeret93 ha scritto:
ciommo ha scritto:la carta sarà pure opinabile...ma l'art è :=. :-u :=. è diventata il mio desktop :lol: qualcuno sa se è possibile reperire il vestito che indossa? non so qualcosa tipo cosplay?

Si lmmagine è un qualcosa di stupendo XD
Reperire il vestito giá fatto dubito, ma una qualsiasi sarto puó fartelo, basta dargli le linee guida e tadan!!!

https://www.google.it/search?q=TEYSA,+E ... 956%3B1280

più o meno :D
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TheKris91 » 17 apr '13, 7:10

Ragazzi vorrei dire la mia. È inguardabile. Potrebbe essere usata solo da reaniMator, Ma non credo proprio, data la presenza di finisher come behemot e serenity. Questa entra e ti guarda. Mentre ti guarda, contro i mazzi dell attuale t2, Suca. Suca da serenity reaniMato dell oppo quando reaniMi lei, dallE 5 life che ti da mucca, dal serenity che con il mio naya casto di 5, massimo 6, turno, Suca dall hellkite che chiude la partita, da Olivia che te la ruba in un turno, dal bonfire dell oppo, da Liliana, da domri che fa lottare lei con mucca. Quindi Suca da tutto il t2 di oggi. Per essere forte doveva costare 4 e essere una 3/3, stava sotto a sparo, Ma entrava prima. Nessuno rinuncerebbe alle bestie da me citate, perché entrano e fanno. Fanno di tutto. Lei entra e aspetta. Poi, per chi parla di gilde, io vedo solo tri color competitivi, junk e jund. E per quanto riguarda il campione azorious, un altro cesso. Trattenere non vedrà mai il competitivo Finche esso è midrage.
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda TheKris91 » 17 apr '13, 7:18

Aggiungo che è molto meglio la mitica spoilerata ieri . A costo 5 ho un 4/4 protetto dal bianco e dal nero che mi fa guadagnare 4 life. Poi il poter diventare un 10/10 è molto situazionale, Ma Intanto ho giù un bel beattante.

Altra cosa, poi chiudo: magic ha molti formati, è vero. Però Finche ogni carta è Buona da commander o limited, Bhe che carte del [Censurato]. Ricordo che di gtg si usano 3 carte: censore, domri e sciamana brucia albero. Con quest ultima la più performante e con dietro molti più risultati Grazie a naya blitz in t2 e gruul aggro in modern. Rispetto a rtr dove, tra angeli grassi, elfi tuttofare e rimozioni non counterabili, ci sono carte che sono entrate ovunque.
Immagine
TheKris91
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Joneleth Irenicus » 17 apr '13, 9:44

TheKris91 ha scritto:suca [...] da Olivia che te la ruba in un turno [...] da domri che fa lottare lei con mucca.

Daccordissimo sui concetti, ma è protetta dalle creature, quindi Olivia non la può bersagliare e Domri la bersaglia ma il danno a Teysa viene prevenuto
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Serith » 17 apr '13, 12:40

come ho già detto a vederla sembra brutta ma post rotazione secondo me ha un potenziale enorme da sfruttare.. i suoi effetti combinati la rendono molto utile per fare [Censurato] che sul momento non ci verrebbero in mente..
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 20 mag '13, 1:09

Ri-uppo la discussione per alcuni 'aggiornamenti'.
La cara piccola Teysa è uscita, l'ho sbustata (nel primo premio del Pre-Release, perchè sbustarla DURANTE il pre-release mi avrebbe reso le cose troppo semplici e non sia mai) e... nonostante resti dell'idea che questa carta non vedrà mai il successo in formati come il T2 (se non magari in monocopia in qualche Esper che non si sa mai) l'altro giorno ho deciso di montarmi un commander e l'ho scelta come comandante.
Li è un bomba! xD
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte